Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca
Ciao a tutti, due domande:
1. Se consulto la mia domanda in archiviosu IOL risulta selezionato il SI relativo all’idoneità del concorso (come è), se invece apro la mia domanda da “altri servizi- mobilità in organico di diritto”alla stessa voce trovo selezionato NO e di conseguenza il punteggio sfrondato dei 12 punti. Sono entrata in ruolo cinque anni fa a seguito del concorso 2012, qualcuno mi sa dire perché non mi è stato considerato?
2. Entro quando si può revocare la domanda? Da quel che ho letto c’è un conflitto di dare: da una parte viene detto entro 10 giorni dalla trasmissione dei dati al sidi, che avverrà il 19 maggio (e quindi la revoca andrebbe fatta entro il 9) mentre in un altro punto si legge entro 5 giorni dalla data di trasmissione al sidi (e quindi entro il 14). Qual è la data giusta?
Grazie mille a tutti! :slight_smile:
1. Se consulto la mia domanda in archiviosu IOL risulta selezionato il SI relativo all’idoneità del concorso (come è), se invece apro la mia domanda da “altri servizi- mobilità in organico di diritto”alla stessa voce trovo selezionato NO e di conseguenza il punteggio sfrondato dei 12 punti. Sono entrata in ruolo cinque anni fa a seguito del concorso 2012, qualcuno mi sa dire perché non mi è stato considerato?
2. Entro quando si può revocare la domanda? Da quel che ho letto c’è un conflitto di dare: da una parte viene detto entro 10 giorni dalla trasmissione dei dati al sidi, che avverrà il 19 maggio (e quindi la revoca andrebbe fatta entro il 9) mentre in un altro punto si legge entro 5 giorni dalla data di trasmissione al sidi (e quindi entro il 14). Qual è la data giusta?
Grazie mille a tutti! :slight_smile:
gattapatty- Messaggi : 249
Re: Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca
Nessuno mi può aiutare?
gattapatty- Messaggi : 249
Re: Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca
io ho letto sulla mia convalida che ho tempo 10 giorni dalla ricezione della stessa...
enricastella- Messaggi : 2341
Argomenti simili
» Termine ultimo revoca domanda mobilità
» Termine ultimo per revoca domanda interprovinciale
» revoca domanda di mobilità
» Revoca domanda di mobilità
» Revoca domanda di mobilita'
» Termine ultimo per revoca domanda interprovinciale
» revoca domanda di mobilità
» Revoca domanda di mobilità
» Revoca domanda di mobilita'
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1