Mobilità condizionata domanda cartacea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità condizionata domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità condizionata domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità condizionata domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità condizionata domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità condizionata domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità condizionata domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità condizionata domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità condizionata domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità condizionata domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità condizionata domanda cartacea

+2
sarina
Supramin
6 partecipanti

Andare in basso

Mobilità condizionata domanda cartacea Empty Mobilità condizionata domanda cartacea

Messaggio Da Supramin Ven Mag 14, 2021 9:25 pm

Ho presentato regolare domanda cartacea in quanto perdente posto nel mio istituto. Dalla consultazione della notifica noto due cose non chiare:
1. Provenendo da titolarità su corso serale con suo meccanografico, anziché il meccanografico generale alla quale appartengono molte sedi, ho espresso dopo il comune, con suo meccanografico solo una delle sedi associate dell'istituto corso diurno, perché solo lì per questioni di distanza vorrei andare.
Nella lettera di notifica tale sede e meccanografico non risultano inserite dalla segreteria. È possibile sia un mio errore in quanto avrei dovuto esprimere il solo meccanografico
generale? e non il puntuale?

2.Per condizionare la domanda ho messo fra le sedi esprimibili al primo posto il Comune e poi le altre, mentre nella lettera di notifica risulta al primo posto il meccanografico della sede in cui sono perdente posto che mi avevano detto di non indicare, poi il comune e infine le altre sedi.

3.Pur avendo presentato gli allegati risulta sempre nella lettera di notifica: La domanda è priva di allegati. È normale?

Supramin

Torna in alto Andare in basso

Mobilità condizionata domanda cartacea Empty Re: Mobilità condizionata domanda cartacea

Messaggio Da sarina Sab Mag 15, 2021 4:01 pm

Anche a me....non so se è normale! Qualcuno ci può aiutare?

sarina

Mobilità condizionata domanda cartacea Empty Re: Mobilità condizionata domanda cartacea

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 15, 2021 5:15 pm

3. Credo di sì
2. Dovrebbe essere normale, non credo sia un problema comunque
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Mag 15, 2021 6:42 pm

Supramin ha scritto:Ho presentato regolare domanda cartacea in quanto perdente posto nel mio istituto. Dalla consultazione della notifica noto due cose non chiare:
1. Provenendo da titolarità su corso serale con suo meccanografico, anziché il meccanografico generale alla quale appartengono molte sedi, ho espresso dopo il comune, con suo meccanografico solo una delle sedi associate dell'istituto corso diurno, perché solo lì per questioni di distanza vorrei andare.
Nella lettera di notifica tale sede e meccanografico non risultano inserite dalla segreteria. È possibile sia un mio errore in quanto avrei dovuto esprimere il solo meccanografico
generale? e non il puntuale?

E' sicuramente un tuo errore perché, serale a parte, dovevi indicare (se volevi) il codice generale dell'istituto e non quello della sede associata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Supramin Dom Mag 16, 2021 1:06 pm

Grazie mille Dec

Supramin

Messaggio Da CarmenV Mar Mag 18, 2021 7:57 am

Buongiorno a tutti, vorrei un confronto con voi e cercherò di essere concisa e breve;
1-ho presentato domanda condizionata (sovrannumerario)
2-preferenza 15 sedi/elenco: avevo inserito quelle più vicine alla mia residenza e poi in ultimo quella dove risulto perdente posto; questo perchè nel CCNI del 6-3-2019 art 13 punto V, e art.21 punti II+VII non leggo che si è obbligati ad inserire al 1 posto la scuola dove risulto perdente e al 2 posto il Comune della scuola dove risulto perdente...per cui mi hanno fatto riempire la domanda nuovamente seguendo il "criterio" appena esposto.
Mi dite per favore se esiste altro documento a cui fare riferimento e da cui si evince chiaramente come elencare le sedi? oppure magari non ho ben letto il CCNI ? grz in anticipo a tutti come sempre .Carmen

CarmenV

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 18, 2021 8:02 am

La scuola di ex titolarità non la devi mettere ma prima di mettere sedi di altri comuni devi inserire la preferenza sintetica del comune di attuale titolarità.
Ora non ho il contratto sotto mano ma dovrebbe essere così. Ci sono anche le guide sul sito per la compilazione della domanda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da CarmenV Mar Mag 18, 2021 8:19 am

grz arrubiu, proprio ieri sera mi ha raggiunto il csa ....ho dovuto riformulare domanda per come mi ha detto di fare...
1° posto , codice meccanografico scuola titolare dove risulto sovrannumerario;
2° posto codice meccanografico comune della scuola dove risulto perdente posto.

ora rivedo un pochino le guide/tutorial :-)
e grz di tutto

CarmenV

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 18, 2021 8:23 am

Al primo posto non dovrebbe essere necessario inserire la scuola dove sei sovrannumeraria, che mi risulti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da CarmenV Mar Mag 18, 2021 8:27 am

esattamente, neanche a me...ma che dire hanno insistito ...vedremo vi aggiornerò su come andrà a finire :-)

CarmenV

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 18, 2021 6:13 pm

Se sei stata dichiarata soprannumeraria quest'anno non puoi e non devi inserire la scuola di titolarità tra le preferenze in quanto la tua soprannumerarietà è per il prossimo anno e attualmente sei ancora titolare nella scuola. Per condizionare la domanda devi rispondere NO nel modulo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Supramin Mar Mag 18, 2021 8:58 pm

Anche a me è successo lo stesso, non ho inserito nella cartacea la sede di perdente posto ma solo il Comune, tuttavia nella notifica al primo posto risulta il perdente, poi il comune, poi le sedi espresse. Non vorrei sia una cosa che inserisce automaticamente.

Supramin

Messaggio Da CarmenV Mer Mag 19, 2021 10:18 am

esatto ,sulla mia domanda condizionata avevo scritto ciò che ho "postato" qui ieri alle ore 7:57 proprio perchè non leggo in nessun doc quello che mi ha detto di fare invece l'uff scol territoriale di riferimento a cui ho citato per mero confronto il CCNI e gli artt di cui sopra, solo perchè vorrei capire ed imparare;
per cui ,anche a me, nella notifica ricevuta a sistema su IOL Polis leggo quello che legge Supramin nella sua domanda...
1 -scuola perdente
2-comune della scuola perdente
a seguire le sedi che ho scelto. che dire...incrocio le dita e spero il meglio per tutti :-)

CarmenV

Messaggio Da Supramin Gio Mag 20, 2021 2:32 pm

Carmen in ogni caso resta il cartaceo protocollato con le indicazioni prescelte, il resto era lavoro della segreteria..

Supramin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili