Mobilità condizionata domanda cartacea
+2
sarina
Supramin
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità condizionata domanda cartacea
Ho presentato regolare domanda cartacea in quanto perdente posto nel mio istituto. Dalla consultazione della notifica noto due cose non chiare:
1. Provenendo da titolarità su corso serale con suo meccanografico, anziché il meccanografico generale alla quale appartengono molte sedi, ho espresso dopo il comune, con suo meccanografico solo una delle sedi associate dell'istituto corso diurno, perché solo lì per questioni di distanza vorrei andare.
Nella lettera di notifica tale sede e meccanografico non risultano inserite dalla segreteria. È possibile sia un mio errore in quanto avrei dovuto esprimere il solo meccanografico
generale? e non il puntuale?
2.Per condizionare la domanda ho messo fra le sedi esprimibili al primo posto il Comune e poi le altre, mentre nella lettera di notifica risulta al primo posto il meccanografico della sede in cui sono perdente posto che mi avevano detto di non indicare, poi il comune e infine le altre sedi.
3.Pur avendo presentato gli allegati risulta sempre nella lettera di notifica: La domanda è priva di allegati. È normale?
1. Provenendo da titolarità su corso serale con suo meccanografico, anziché il meccanografico generale alla quale appartengono molte sedi, ho espresso dopo il comune, con suo meccanografico solo una delle sedi associate dell'istituto corso diurno, perché solo lì per questioni di distanza vorrei andare.
Nella lettera di notifica tale sede e meccanografico non risultano inserite dalla segreteria. È possibile sia un mio errore in quanto avrei dovuto esprimere il solo meccanografico
2.Per condizionare la domanda ho messo fra le sedi esprimibili al primo posto il Comune e poi le altre, mentre nella lettera di notifica risulta al primo posto il meccanografico della sede in cui sono perdente posto che mi avevano detto di non indicare, poi il comune e infine le altre sedi.
3.Pur avendo presentato gli allegati risulta sempre nella lettera di notifica: La domanda è priva di allegati. È normale?
Supramin- Messaggi : 11
Re: Mobilità condizionata domanda cartacea
Anche a me....non so se è normale! Qualcuno ci può aiutare?
sarina- Messaggi : 204
3. Credo di sì
2. Dovrebbe essere normale, non credo sia un problema comunque
2. Dovrebbe essere normale, non credo sia un problema comunque
arrubiu- Moderatore
Supramin ha scritto:Ho presentato regolare domanda cartacea in quanto perdente posto nel mio istituto. Dalla consultazione della notifica noto due cose non chiare:
E' sicuramente un tuo errore perché, serale a parte, dovevi indicare (se volevi) il codice generale dell'istituto e non quello della sede associata.
Dec- Moderatore
Grazie mille Dec
Buongiorno a tutti, vorrei un confronto con voi e cercherò di essere concisa e breve;
1-ho presentato domanda condizionata (sovrannumerario)
2-preferenza 15 sedi/elenco: avevo inserito quelle più vicine alla mia residenza e poi in ultimo quella dove risulto perdente posto; questo perchè nel CCNI del 6-3-2019 art 13 punto V, e art.21 punti II+VII non leggo che si è obbligati ad inserire al 1 posto la scuola dove risulto perdente e al 2 posto il Comune della scuola dove risulto perdente...per cui mi hanno fatto riempire la domanda nuovamente seguendo il "criterio" appena esposto.
Mi dite per favore se esiste altro documento a cui fare riferimento e da cui si evince chiaramente come elencare le sedi? oppure magari non ho ben letto il CCNI ? grz in anticipo a tutti come sempre .Carmen
1-ho presentato domanda condizionata (sovrannumerario)
2-preferenza 15 sedi/elenco: avevo inserito quelle più vicine alla mia residenza e poi in ultimo quella dove risulto perdente posto; questo perchè nel CCNI del 6-3-2019 art 13 punto V, e art.21 punti II+VII non leggo che si è obbligati ad inserire al 1 posto la scuola dove risulto perdente e al 2 posto il Comune della scuola dove risulto perdente...per cui mi hanno fatto riempire la domanda nuovamente seguendo il "criterio" appena esposto.
Mi dite per favore se esiste altro documento a cui fare riferimento e da cui si evince chiaramente come elencare le sedi? oppure magari non ho ben letto il CCNI ? grz in anticipo a tutti come sempre .Carmen
CarmenV- Messaggi : 162
La scuola di ex titolarità non la devi mettere ma prima di mettere sedi di altri comuni devi inserire la preferenza sintetica del comune di attuale titolarità.
Ora non ho il contratto sotto mano ma dovrebbe essere così. Ci sono anche le guide sul sito per la compilazione della domanda.
Ora non ho il contratto sotto mano ma dovrebbe essere così. Ci sono anche le guide sul sito per la compilazione della domanda.
arrubiu- Moderatore
grz arrubiu, proprio ieri sera mi ha raggiunto il csa ....ho dovuto riformulare domanda per come mi ha detto di fare...
1° posto , codice meccanografico scuola titolare dove risulto sovrannumerario;
2° posto codice meccanografico comune della scuola dove risulto perdente posto.
ora rivedo un pochino le guide/tutorial :-)
e grz di tutto
1° posto , codice meccanografico scuola titolare dove risulto sovrannumerario;
2° posto codice meccanografico comune della scuola dove risulto perdente posto.
ora rivedo un pochino le guide/tutorial :-)
e grz di tutto
Al primo posto non dovrebbe essere necessario inserire la scuola dove sei sovrannumeraria, che mi risulti.
arrubiu- Moderatore
esattamente, neanche a me...ma che dire hanno insistito ...vedremo vi aggiornerò su come andrà a finire :-)
Se sei stata dichiarata soprannumeraria quest'anno non puoi e non devi inserire la scuola di titolarità tra le preferenze in quanto la tua soprannumerarietà è per il prossimo anno e attualmente sei ancora titolare nella scuola. Per condizionare la domanda devi rispondere NO nel modulo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Anche a me è successo lo stesso, non ho inserito nella cartacea la sede di perdente posto ma solo il Comune, tuttavia nella notifica al primo posto risulta il perdente, poi il comune, poi le sedi espresse. Non vorrei sia una cosa che inserisce automaticamente.
esatto ,sulla mia domanda condizionata avevo scritto ciò che ho "postato" qui ieri alle ore 7:57 proprio perchè non leggo in nessun doc quello che mi ha detto di fare invece l'uff scol territoriale di riferimento a cui ho citato per mero confronto il CCNI e gli artt di cui sopra, solo perchè vorrei capire ed imparare;
per cui ,anche a me, nella notifica ricevuta a sistema su IOL Polis leggo quello che legge Supramin nella sua domanda...
1 -scuola perdente
2-comune della scuola perdente
a seguire le sedi che ho scelto. che dire...incrocio le dita e spero il meglio per tutti :-)
per cui ,anche a me, nella notifica ricevuta a sistema su IOL Polis leggo quello che legge Supramin nella sua domanda...
1 -scuola perdente
2-comune della scuola perdente
a seguire le sedi che ho scelto. che dire...incrocio le dita e spero il meglio per tutti :-)
Carmen in ogni caso resta il cartaceo protocollato con le indicazioni prescelte, il resto era lavoro della segreteria..
Argomenti simili
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» Punteggio su domanda di mobilità cartacea
» domanda di mobilita on line e cartacea
» Domanda mobilità condizionata
» Domanda cartacea/pdf per mobilità del 29 marzo: esiste?
» Punteggio su domanda di mobilità cartacea
» domanda di mobilita on line e cartacea
» Domanda mobilità condizionata
» Domanda cartacea/pdf per mobilità del 29 marzo: esiste?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1