Ferie non godute per maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie non godute per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie non godute per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie non godute per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie non godute per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie non godute per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie non godute per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie non godute per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie non godute per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie non godute per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie non godute per maternità

4 partecipanti

Andare in basso

Ferie non godute per maternità Empty Ferie non godute per maternità

Messaggio Da Fedora Mar Mag 18, 2021 12:57 pm

Buongiorno,
io ho utilizzato la maternità obbligatoria nei mesi di luglio ed agosto del 2020 (avendo partorito il 28 Giugno). Posso utilizzare le ferie non godute a partire dal primo giorno di sospensione delle lezioni il prossimo mese (giugno 2021)? Oppure sono tenuta a svolgere le attività di programmazione/scrutinio? Non sono ancora rientrata in servizio.

Fedora

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.05.21

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute per maternità Empty Re: Ferie non godute per maternità

Messaggio Da fradacla Mar Mag 18, 2021 2:14 pm

https://www.orizzontescuola.it/docente-in-maternita-e-rinvio-delle-ferie-ecco-i-periodi-in-cui-e-possibile-richiederle/

Per tutti i docenti (compresi quelli assunti a tempo indeterminato) è possibile quindi fruire delle ferie maturate:

- dal 1° settembre alla data fissata dal calendario regionale per l’inizio delle lezioni;
- Vacanze natalizie e pasquali;
- L’eventuale sospensione delle lezioni per l’organizzazione dei seggi elettorali e per i concorsi;
- Dal giorno dopo il termine delle lezioni fino al 30 giugno esclusi ovviamente i giorni destinati agli scrutini, agli esami o alle attività funzionali all’insegnamento ( collegi dei docenti o altri impegni inseriti nel Piano delle attività ....).
- Dal 1° luglio al 31 agosto per i docenti con contratto annuale (31/8) o per chi è assunto a tempo indeterminato
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute per maternità Empty Re: Ferie non godute per maternità

Messaggio Da Fedora Mar Mag 18, 2021 2:29 pm

Grazie!

Fedora

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.05.21

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute per maternità Empty Re: Ferie non godute per maternità

Messaggio Da Pianta1985 Mer Mag 19, 2021 9:46 am

Anche io sarei interessata all' argomento io ho scritto una mail con tanto di modulo precompilato nella sezione modulistica per chiedere il calcolo delle ferie maturate perché sia durante le festività natalizie che pasquali mi trovavo in obbligatoria,ma non ho ricevuto risposta.Come mi devo muovere secondo voi, faccio direttamente richiesta ferie? P.s.ho contratto da GPS al 30/06

Pianta1985

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.11.19

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute per maternità Empty Re: Ferie non godute per maternità

Messaggio Da milla 2 Mer Mag 19, 2021 10:45 am

L'astensione obbligatoria deve essere fruita in modo continuativo, quindi sicuramente hai tutte le ferie da fruire. Hai diritto a 2,5 gg. al mese di ferie e a 1 F.S. ogni tre mesi. Presenta la richiesta

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute per maternità Empty Re: Ferie non godute per maternità

Messaggio Da Pianta1985 Mer Mag 19, 2021 11:05 am

La segreteria dice che il mio conteggio ferie verrà fatto alla scadenza del contratto! A me sembra un assurdità!Contratto dal 24/09/2020 come docente da GPS al 30/06. Considerando che dal 21/11/20 al 23/04/21 sono stata in congedo obbligatorio per maternità e che dal 24/04 al 27/04 in fac.al 100% dal 28/04 al 12/05 in malattia ed adesso fin al 06/06/21in congedo nuovamente. Poi vorrei prendere ferie perché non ha più senso rientrare. Mi aiuteresti Milla a fare il calcolo? Grazie

Pianta1985

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.11.19

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute per maternità Empty Re: Ferie non godute per maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.