Informare segreteria su domanda di mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informare segreteria su domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informare segreteria su domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informare segreteria su domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informare segreteria su domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informare segreteria su domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informare segreteria su domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informare segreteria su domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informare segreteria su domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informare segreteria su domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informare segreteria su domanda di mobilità

+2
baustelle
Pharang
6 partecipanti

Andare in basso

Informare segreteria su domanda di mobilità Empty Informare segreteria su domanda di mobilità

Messaggio Da Pharang Gio Mag 20, 2021 2:34 pm

Oggi l'assistente amministrativa che si occupa del personale nella mia scuola ha richiamato una mia collega perché non ha informato la segreteria di aver presentato domanda di mobilità. A voi risulta che bisogna farlo? Grazie

Pharang

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Informare segreteria su domanda di mobilità Empty Re: Informare segreteria su domanda di mobilità

Messaggio Da baustelle Gio Mag 20, 2021 3:54 pm

Spero di no perché io.non ho informato nessuno.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informare segreteria su domanda di mobilità Empty Re: Informare segreteria su domanda di mobilità

Messaggio Da rachig81 Gio Mag 20, 2021 4:26 pm

Io sinceramente l'ho detto in segreteria e al dirigente giusto per informarli e visto che loro sono sempre stati molto corretti e bravi...non ne sono certa ma non credo che ci sia l'obbligo di dirlo...anche perché non è sicuro che si ottenga la mobilità...

rachig81

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 43
Località : pisa

Torna in alto Andare in basso

Informare segreteria su domanda di mobilità Empty Re: Informare segreteria su domanda di mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 20, 2021 5:19 pm

Infatti non c'è alcun obbligo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Informare segreteria su domanda di mobilità Empty Re: Informare segreteria su domanda di mobilità

Messaggio Da verdeacqua Ven Mag 21, 2021 6:47 pm

Ma perché, la scuola vede la domanda di mobilità?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Informare segreteria su domanda di mobilità Empty Re: Informare segreteria su domanda di mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 22, 2021 5:35 pm

No, non può
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Informare segreteria su domanda di mobilità Empty Re: Informare segreteria su domanda di mobilità

Messaggio Da gcirio Mar Mag 25, 2021 3:57 pm

Cosa cambia alla segreteria? In ogni caso i risultati si sapranno a giugno, quindi - ammesso e non concesso che la mobilità venga ottenuta - non capisco perché avvisare: c'è tempo in abbondanza fino al primo di settembre.
Anche perché se il sistema non inoltra loro la domanda è evidentemente del tutto lecito che il docente possa tenerselo per sé.
gcirio
gcirio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Informare segreteria su domanda di mobilità Empty Re: Informare segreteria su domanda di mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.