Pubblicazione degli esiti dei movimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione degli esiti dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione degli esiti dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione degli esiti dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione degli esiti dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione degli esiti dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione degli esiti dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione degli esiti dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione degli esiti dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione degli esiti dei movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione degli esiti dei movimenti

+7
gugu
miss.sparrow.123
patty20
Scuola74
arrubiu
seurel
leonella
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da leonella Ven Mag 28, 2021 7:46 am

Buongiorno! La proroga della pubblicazione degli esiti della mobilità riguarda solo il personale ATA? Grazie.

leonella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.05.21

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da seurel Sab Mag 29, 2021 7:52 am

leonella ha scritto:Buongiorno! La proroga della pubblicazione degli esiti della mobilità riguarda solo il personale ATA? Grazie.

Si.
Per adesso la pubblicazione per i movimenti docenti rimane fissata per il 7 giugno.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da leonella Sab Mag 29, 2021 12:33 pm

Ti ringrazio molto

leonella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.05.21

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da Scuola74 Sab Mag 29, 2021 8:59 pm

Non vedo trucchetti quest'anno,parlo di sistemi per vedere in anticipo l'esito della domanda,l'unica funzione attiva è la dichiarazione dei servizi che l'anno scorso non si aggiornava

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da semplicemente Sab Mag 29, 2021 9:09 pm

Ci toccherà aspettare e sperare . Io mi sono portata avanti col lavoro e non dormo da due notti
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da Scuola74 Sab Mag 29, 2021 9:11 pm

semplicemente ha scritto:Ci toccherà aspettare e sperare . Io mi sono portata avanti col lavoro e non dormo da due notti
Esagerata,manco per le assegnazioni l'ho fatto e lì le possibilità c'erano...qua col 25% di posti dove dobbiamo andare...

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da semplicemente Sab Mag 29, 2021 10:13 pm

Anche io ho solo il 25%delle possibilità
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da patty20 Sab Mag 29, 2021 11:07 pm

25% una vergogna! Faremo la muffa fuori sede. Lo avranno solo le riserve. Mi preparo all'ennesima delusione

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da miss.sparrow.123 Dom Mag 30, 2021 8:25 am

Beh, però in fondo considerando che lo scorso anno la percentuale dedicata ai trasferimenti interprovinciali era il 30%...non si discosta molto dalla quota del 25% di quest'anno...
Cerco di tenere alto il morale
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da semplicemente Dom Mag 30, 2021 9:04 am

Questo è vero :.: io per avere poi possibilità di trasferimento interprovinciale ho chiesto anche passaggio di cattedra ....domenica prossima a quest’ora saremo nel pieno dell’attesa
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 30, 2021 9:46 am

Io sono riuscito l'anno scorso a tornare in provincia, non tanto per il 30% quanto perché uscivano dal vincolo tutti i docenti di sostegno entrati in ruolo con la 107, quindi c'erano un sacco di posti..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da semplicemente Dom Mag 30, 2021 9:59 am

Credo infatti che indipendentemente dalla percentuale (che è bassa) ogni trasferimento dipenda da mille altre coincidenze . Ci spero tanto !!
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da Scuola74 Dom Mag 30, 2021 11:06 am

In realtà per me potrebbe anche essere il 50% dato che solo un masochista passerebbe in una classe di concorso con pochi posti,ma non si sa mai,c'è sempre gente che adora farsi del male. E comunque anche col 50% ci faccio poco,percui figuratevi col 25%

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da patty20 Dom Mag 30, 2021 11:12 am

arrubiu ha scritto:Io sono riuscito l'anno scorso a tornare in provincia, non tanto per il 30% quanto perché uscivano dal vincolo tutti i docenti di sostegno entrati in ruolo con la 107, quindi c'erano un sacco di posti..
Adesso mi spiego perché  nella mia provincia su 21 posti disponibili 16 sono andati ai passaggi da sostegno ( profondamente ingiusto) e gli altri alle riserve ( altrettanto ingiusto dargli senza limitazioni)! Un altro motivo per " ringraziare" Renzi e la legge 107

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da miss.sparrow.123 Dom Mag 30, 2021 1:05 pm

semplicemente ha scritto:Questo è vero :.: io per avere poi possibilità di trasferimento interprovinciale ho chiesto anche passaggio di cattedra ....domenica prossima a quest’ora saremo nel pieno dell’attesa

Io sono nel pieno dell'attesa anche ora...e cerco di ingannare il tempo visitando spesso questo forum
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da gugu Dom Mag 30, 2021 1:26 pm

patty20 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Io sono riuscito l'anno scorso a tornare in provincia, non tanto per il 30% quanto perché uscivano dal vincolo tutti i docenti di sostegno entrati in ruolo con la 107, quindi c'erano un sacco di posti..
Adesso mi spiego perché  nella mia provincia su 21 posti disponibili 16 sono andati ai passaggi da sostegno ( profondamente ingiusto) e gli altri alle riserve ( altrettanto ingiusto dargli senza limitazioni)! Un altro motivo per " ringraziare" Renzi e la legge 107

Ma cosa c'entra la 107?

Mi pare tu sia passata in ruolo ben dopo il piano del 2015, iscrivendoti volontariamente per il concorso in una regione che non era la tua.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da semplicemente Dom Mag 30, 2021 1:31 pm

miss.sparrow.123 ha scritto:
semplicemente ha scritto:Questo è vero :.: io per avere poi possibilità di trasferimento interprovinciale ho chiesto anche passaggio di cattedra ....domenica prossima a quest’ora saremo nel pieno dell’attesa

Io sono nel pieno dell'attesa anche ora...e cerco di ingannare il tempo visitando spesso questo forum


Anche io :rofl:
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da Scuola74 Dom Mag 30, 2021 2:23 pm

Il tema della regione è molto relativo.
Per uno di Catania,ad esempio,è molto più vicina Roma o Milano che Trapani.
Comunque accanto alla mobilità comunale e provinciale dovrebbe esserci una precedenza per chi è già in regione rispetto a chi è fuori.
Chiacchiere,non lo faranno mai...

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da patty20 Dom Mag 30, 2021 2:39 pm

gugu ha scritto:
patty20 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Io sono riuscito l'anno scorso a tornare in provincia, non tanto per il 30% quanto perché uscivano dal vincolo tutti i docenti di sostegno entrati in ruolo con la 107, quindi c'erano un sacco di posti..
Adesso mi spiego perché  nella mia provincia su 21 posti disponibili 16 sono andati ai passaggi da sostegno ( profondamente ingiusto) e gli altri alle riserve ( altrettanto ingiusto dargli senza limitazioni)! Un altro motivo per " ringraziare" Renzi e la legge 107

Ma cosa c'entra la 107?

Mi pare tu sia passata in ruolo ben dopo il piano del 2015, iscrivendoti volontariamente per il concorso in una regione che non era la tua.
Leggi bene e troverai il collegamento. Non ho voglia di spiegartelo

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da patty20 Dom Mag 30, 2021 2:43 pm

Tra l'altro anche gli assunti sul sostegno erano stati assunti sul sostegno e ne erano consapevoli eppure si sono presi tutti i posti destinati ai trasfermenti. Comunque felice per te, gugu, che sei di una ricca regione del nord e non conoscerai mai le pene che provano gli altri. Non chiedo certo che tu capisca......per questo rinuncio spiegarti. Sarebbe tempo perso

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da gugu Dom Mag 30, 2021 3:02 pm

La situazione della A046 era chiarissima prima di ogni tipo di scelta.
E' palese che con quella cdc le possibilità di muoversi verso Sud siano praticamente nulle, 107 o meno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da patty20 Dom Mag 30, 2021 3:22 pm

Per la verità  la 107 ha peggiorato le cose per i vincitori del concorso 2016 e 2018 perché  hanno dovuto fare i conti con tutti gli esuberi determinati dalla 107, per non parlare dei ricorrenti assunti al nord e trasferiti per sentenza  al sud che hanno impedito le assunzioni e i trasferimenti per anni e ancora li impediscono. Adesso si aggiungono gli assunti da Renzi sul sostegno che sulla base di leggi ingiuste si prendono i posti destinati ai trasferimenti. Aveva ragione la ex ministra che voleva rendere il sostegno classe autonoma. Forse l'unica idea buona e ovviamente come tutte le cose buone rimasta irrealizzata

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da michetta Dom Mag 30, 2021 3:30 pm

patty20 ha scritto:Tra l'altro anche gli assunti sul sostegno erano stati assunti sul sostegno e ne erano consapevoli eppure si sono presi tutti i posti destinati ai trasfermenti. Comunque felice per te, gugu, che sei di una ricca regione del nord e non conoscerai mai le pene che provano gli altri. Non chiedo certo che tu capisca......per questo rinuncio spiegarti. Sarebbe tempo perso

Certo che ne erano consapevoli e hanno lecitamente e consapevolmente chiesto il trasferimento su materia, dopo 5 anni. Così come può fare chi termina ogni tipo di vincolo e chi chiede passaggio di ruolo o di cattedra. Ci sono termini e vincoli da rispettare; la mobilità provinciale precede quella interprovinciale. E' sempre stato così e lo è stato per gli assunti con la 107 e per quelli successivi. Se chiedo il trasferimento sono consapevole che i posti iniziali vengono assegnati secondo fasi e percentuali prefissate e sono consapevole che l'esito da me desiderato non è certo.

Io sono entrata in ruolo su sostegno nel 2015 (decreto Carrozza, no L. 107) e sono rimasta sul sostegno, per scelta personale. Non ho chisto il ritorno su materia, nonostante avessi quasi la certezza matematica, di ottenerlo. Si tratta appunto di scelte personali e rispetto chi ne fa di diverse, soprattutto perchè ne ha diritto. Chi accetta un ruolo che sia su sostegno, su materia, nella propria provincia o in altra regione sa che esiste la possibilità futura di poter contare sulla mobilità, ma sa anche che i suoi esiti sono incerti, proprio a causa di numerose variabili. Ricordo anche che, con la 107, proprio per evitare di finire lontano e di non potersi affidare alla speranza della mobilità, molti rinunciarono al ruolo. Qui sul forum c'è un utente, che rispetto tantissimo, che vinse il concorso DS in una regione molto lontana dalla sua ed ha rinunciato al ruolo. Sono scelte di vita, che costano, ma che si amo chiamati a fare. Se, come leggo, tu hai fatto il concorso in un'altra regione, immagino lo avrai fatto con consapevolezza ed avrai scelto di fare in questo modo per avere più opportunità di ruolo. Nello stesso tempo, sapevi e sai, che il tornare o l'avvicinarsi a casa non è mai scontato.

Ti auguro di riuscire quest'anno a centrare il risultato, ma, ti prego, non prendertela con "chi si prende tutti i posti" perchè tutti quei posti sono a disposizione di tutti noi e la disponibilità di essi è garantita e regolamentata da un CCNL e non dall'egoismo di alcuni a dispetto di altri
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da patty20 Dom Mag 30, 2021 4:22 pm

Egoismo? ! A noi danno il 25% di quello che resta e a voi il 100% della torta ! E ti sembra anche giusto! Chi è  l'egoista? Io invece mi auguro che vi chiudano presto questa scorciatoia per passare su materia ai danni di chi già  ci lavora. Roba da matti!!!!!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 30, 2021 4:31 pm

Calmi ragazzi, dai. Prendersela con i colleghi mi sembra ingiusto in un senso o nell'altro a fronte di un sistema malsano.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione degli esiti dei movimenti Empty Re: Pubblicazione degli esiti dei movimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.