Dubbio risultato mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio risultato mobilità

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio risultato mobilità Empty Dubbio risultato mobilità

Messaggio Da duchess Lun Giu 07, 2021 4:16 pm

Buon pomeriggio a tutti. Ho un dubbio sui risultati della mobilità oggi pubblicata. Una collega ha ottenuto il trasferimento su una scuola che io avevo indicato come prima rispetto a quella ottenuta: la collega in questione, nonostante abbia un punteggio superiore al mio, ha ottenuto un trasferimento interprovinciale, mentre io concorrevo per un trasferimento provinciale. In sostanza è corretto che questa collega mi abbia proceduto solo perché io nella domanda avevo richiesto "cattedre orario stesso comune" ed effettivamente la scuola ottenuta da Lei è tra comuni diversi, mentre la scuola che ho ottenuto io è all'interno dello stesso comune. Spero di essere stata chiara.

duchess

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio risultato mobilità Empty Re: Dubbio risultato mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 07, 2021 4:21 pm

Avete partecipato a fasi diverse della mobilità. Il problema non è quindi che lei abbia ottenuto (non ti sarebbe mai potuta passare davanti), ma, come tu stessa riconosci, riguarda quanto da te chiesto in domanda.
Se si tratta di una COE articolata su comuni diversi non avresti potuto ottenerla.

Stefania Biancani

Messaggi : 6787
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio risultato mobilità Empty Re: Dubbio risultato mobilità

Messaggio Da gugu Lun Giu 07, 2021 4:24 pm

duchess ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Ho un dubbio sui risultati della mobilità oggi pubblicata. Una collega ha ottenuto il trasferimento su una scuola che io avevo indicato come prima rispetto a quella ottenuta: la collega in questione, nonostante abbia un punteggio superiore al mio, ha ottenuto un trasferimento interprovinciale, mentre io concorrevo per un trasferimento provinciale. In sostanza è corretto che questa collega mi abbia proceduto solo perché io nella domanda avevo richiesto "cattedre orario stesso comune" ed effettivamente la scuola ottenuta da Lei è tra comuni diversi, mentre la scuola che ho ottenuto io è all'interno dello stesso comune. Spero di essere stata chiara.


E' ovviamente corretto.
Quando il sistema ha attribuito la COE fra diversi comuni la tua domanda non è stata nemmeno presa in considerazione, non avendo partecipato volontariamente per questa tipologia di cattedra.
gugu
gugu

Messaggi : 39419
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio risultato mobilità Empty Re: Dubbio risultato mobilità

Messaggio Da duchess Lun Giu 07, 2021 4:35 pm

Ok, grazie. Pensavo che spuntare quella voce fosse una preferenza ma che non eludesse la possibilità di ottenere la scuola comunque indicata. Peccato, forse ho perso un'opportunità. Si tratta di una scuola nel mio comune di residenza con una sede a 120 km che sicuramente avrebbero dato a me quest'anno. Tuttavia si sarebbe trattato di fare un sacrificio per un anno per poi fare domanda di nuovo l'anno prossimo in cui avrei avuto precedenza perché all'interno dello stesso comune. Ci sarà un perché. C'est-la-vie. Grazie a tutti per il consulto.

duchess

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio risultato mobilità Empty Re: Dubbio risultato mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.