Informazioni corsi di recupero estivi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni corsi di recupero estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni corsi di recupero estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni corsi di recupero estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni corsi di recupero estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni corsi di recupero estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni corsi di recupero estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni corsi di recupero estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni corsi di recupero estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni corsi di recupero estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni corsi di recupero estivi

3 partecipanti

Andare in basso

Informazioni corsi di recupero estivi Empty Informazioni corsi di recupero estivi

Messaggio Da insegnante2 Mar Giu 08, 2021 4:24 pm

Buonasera, sono supplente di fisica in una scuola da febbraio e sono l'unico insegnante in tutta la scuola su questa cdc. La supplenza dura da febbraio, purtroppo il collega che sostituisco non sta molto bene e credo che ne avrà ancora per qualche mese. Il mio contratto scade l'11 giugno. Mi chiedevo, nel momento in cui alcuni alunni avranno il debito da recuperare con un esame a settembre, i corsi estivi chi li terrà? C'è la possibilità che la scuola possa "pretendere" che siano tenuti da me questi corsi?

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Informazioni corsi di recupero estivi Empty Re: Informazioni corsi di recupero estivi

Messaggio Da Dec Mar Giu 08, 2021 4:32 pm

Pretendere assolutamente no. Può chiedertelo (e pagarti) e tu sei libero di accettare o di rifiutare. Se rifiuti, faranno un bando per trovare qualcuno all'esterno. Sempre che i corsi di recupero per la tua materia siano previsti perché non sempre vengono attivati per tutte le materie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni corsi di recupero estivi Empty Re: Informazioni corsi di recupero estivi

Messaggio Da insegnante2 Mar Giu 08, 2021 8:43 pm

Se dovessi accettare, inciderebbe sulla Naspi? Sono alla mia prima supplenza, quindi magari faccio anche domande banali.

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Informazioni corsi di recupero estivi Empty Re: Informazioni corsi di recupero estivi

Messaggio Da Dec Mer Giu 09, 2021 3:16 pm

Io ho sempre visto che si dà la precedenza ai docenti interni, quindi con abilitazione o titolo di studio per insegnare la materia, anche se magari sono titolari su un'altra classe di concorso. Nessuno si pone il problema del conflitto di interessi, anzi fare il corso con il docente che prepara la prova di recupero può essere un vantaggio per gli studenti perché possono avere una preparazione mirata.
La questione della Naspi è un po' complessa (almeno per me): chiedi nella sezione Ferie, assenze ecc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni corsi di recupero estivi Empty Re: Informazioni corsi di recupero estivi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.