Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo da primaria a secondaria

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Empty Passaggio di ruolo da primaria a secondaria

Messaggio Da _Benedetta_ Mer Giu 09, 2021 1:34 pm

Buongiorno, sono un'insegnante di ruolo presso la scuola primaria da 29 anni, ma sono vincitrice di concorso anche per la scuola secondaria.
Ho insegnato per 29 anni presso la primaria per mia scelta personale, ma da circa un anno sentivo il bisogno di cambiare ambiente, motivo per il quale ho presentato regolare domanda di passaggio di ruolo dalla scuola primaria alla secondaria, e qualche giorno fa ho appreso che da settembre 2021 presterò regolarmente servizio presso la secondaria di I grado.
La mia domanda è la seguente: da settembre 2020 ero entrata in fascia 28-34 per la scuola primaria ed il mio stipendio attuale supera di poco i 2000 euro mensili (ho figli a carico).
Passando alla secondaria, come verrà rivalutato il mio stipendio?
Ho sentito parlare di temporizzazione per il primo periodo, ma una volta ottenuta la ricostruzione di carriera risulterà sconveniente il passaggio dalla primaria alla secondaria in termini puramente economici?
Ringrazio anticipatamente chiunque sapesse aiutarmi a tal proposito.


Ultima modifica di _Benedetta_ il Mer Giu 09, 2021 2:57 pm - modificato 1 volta.

_Benedetta_

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.06.21

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Empty Re: Passaggio di ruolo da primaria a secondaria

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 09, 2021 1:43 pm

Per queste cose ti consiglio di scrivere nella sezione "Ferie ecc.", moderata dall'espertissima Fradacla che sicuramente saprà risponderti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Empty Re: Passaggio di ruolo da primaria a secondaria

Messaggio Da _Benedetta_ Mer Giu 09, 2021 3:11 pm

Stefania Biancani ha scritto:Per queste cose ti consiglio di scrivere nella sezione "Ferie ecc.", moderata dall'espertissima Fradacla che sicuramente saprà risponderti.

Ciao Stefania, sai come posso spostare il mio messaggio nella sezione di Fradacla?

_Benedetta_

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.06.21

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Empty Re: Passaggio di ruolo da primaria a secondaria

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 09, 2021 3:46 pm

_Benedetta_ ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Per queste cose ti consiglio di scrivere nella sezione "Ferie ecc.", moderata dall'espertissima Fradacla che sicuramente saprà risponderti.

Ciao Stefania, sai come posso spostare il mio messaggio nella sezione di Fradacla?

Lo possono spostare i moderatori, ma sia Dec che Arrubiu, che di solito intervengono in questa sezione, non scrivono spesso in questi giorni.
Per fare prima puoi copiaincollare il messaggio di là. E' vero che non sono graditi i doppioni, ma in questo caso vedrai che ti giustificano (magari scrivi che avevi postato anche qui e che questo si può chiudere).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Empty Re: Passaggio di ruolo da primaria a secondaria

Messaggio Da Dec Gio Giu 10, 2021 2:39 pm

Giustificata:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo da primaria a secondaria Empty Re: Passaggio di ruolo da primaria a secondaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.