Utilizzazione senza requisiti
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione senza requisiti
Buongiorno,
Una collega mi ha detto che tre anni fa ha ottenuto utilizzazione pur non rientrando in nessun caso fra quelli previsti dal CCNI. Su indicazione dell'USP, ha compilato la domanda cartacea e tale richiesta è stata accolta: ha quindi prestato servizio per un anno in una delle scuole da lei indicate in comune diverso da quello di titolarità, ma nella stessa provincia.
Vi risulta che ciò sia possibile?
Grazie a chi saprà rispondermi.
Una collega mi ha detto che tre anni fa ha ottenuto utilizzazione pur non rientrando in nessun caso fra quelli previsti dal CCNI. Su indicazione dell'USP, ha compilato la domanda cartacea e tale richiesta è stata accolta: ha quindi prestato servizio per un anno in una delle scuole da lei indicate in comune diverso da quello di titolarità, ma nella stessa provincia.
Vi risulta che ciò sia possibile?
Grazie a chi saprà rispondermi.
mascheradiferro- Messaggi : 141
Re: Utilizzazione senza requisiti
No, per la mobilità annuale bisogna rispettare le regole previste nel CCNI. Senza requisiti non si può ottenere AP o utilizzazione
giovanna onnis- Messaggi : 22246
A proposito di requisiti, io vorrei sapere precisamente quali sono i requisiti per richiedere e ottenere utilizzazione nel posto di sostegno, se si é ottenuto trasferimento provinciale da posto di sostegno a posto di normale nel comune di residenza e ricongiungimento.
So benissimo quali sono i requisiti per l'assegnazione provvisoria, anche perché l'ho sempre chiesta e ottenuta. Non mi é, invece, chiara la questione dell'utilizzazione.
Grazie!
So benissimo quali sono i requisiti per l'assegnazione provvisoria, anche perché l'ho sempre chiesta e ottenuta. Non mi é, invece, chiara la questione dell'utilizzazione.
Grazie!
serena- Messaggi : 2719
Bisogna avere la specializzazione (che ovviamente si avrà se prima si era titolari sul sostegno) e si può richiedere solo nella provincia e nel grado di titolarità.
Dec- Moderatore
Tra utilizzazione e ap quale prevale?
iza- Messaggi : 237
Non è chiaro. I più dicono ap, ma non tutti sono d'accordo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» AP o UTILIZZAZIONE SENZA REQUISITI: E' POSSIBILE?
» ap senza requisiti
» AS senza requisiti
» AP senza requisiti
» REQUISITI PER UTILIZZAZIONE!
» ap senza requisiti
» AS senza requisiti
» AP senza requisiti
» REQUISITI PER UTILIZZAZIONE!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1