Verifica posti non dati a mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Verifica posti non dati a mobilità
Salve, prima della mobilità in una scuola risultavano due pensionamenti su una classe di concorso. Nessuno di questi posti è stato dato alla mobilità.
Oggi ho contattato l'USP tramite sindacato ed l'USP ha confermato che uno di questi due posti risulta libero ad oggi.
Il sindacalista mi ha chiesto di inviare mail alla scuola per chiedere la data in cui sono state comunicate le cassazioni.
Però ha aggiunto che l'USP ha precisato che considera quei posti solo per eventuali esuberi.
E' possibile questo? La mobilità provinciale non è sulla base di tutti i posti liberi? Se un posto è stato richiesto per primo, non va cmq dato?
Oggi ho contattato l'USP tramite sindacato ed l'USP ha confermato che uno di questi due posti risulta libero ad oggi.
Il sindacalista mi ha chiesto di inviare mail alla scuola per chiedere la data in cui sono state comunicate le cassazioni.
Però ha aggiunto che l'USP ha precisato che considera quei posti solo per eventuali esuberi.
E' possibile questo? La mobilità provinciale non è sulla base di tutti i posti liberi? Se un posto è stato richiesto per primo, non va cmq dato?
giusival- Messaggi : 63

» In Molise posti vacanti non dati alla mobilità???
» verifica e convalida dati
» Posti disponibili:Discrepanze tra dati Cgil e dati Usp
» Posti disponibili per la mobilità: anche i posti di sostegno in deroga?
» Verifica punteggi mobilità
» verifica e convalida dati
» Posti disponibili:Discrepanze tra dati Cgil e dati Usp
» Posti disponibili per la mobilità: anche i posti di sostegno in deroga?
» Verifica punteggi mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1