CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso

4 partecipanti

Andare in basso

CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Empty CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso

Messaggio Da bog Gio Giu 17, 2021 8:02 pm

Ciao, nella domanda di A/P provinciale, sezione M, per abilitazioni/classi di concorso a me il sistema IOL mi da come numero 29 la dicitura "Ulteriori classi di concorso per cui si chiede assegnazione provvisoria oltre a quella di titolarità" e nella tendina mi fa scegliere solamente un'altra classe di concorso per cui sono abilitata e non c'è la classe di concorso per cui sono titolare, quindi come mi devo comportare nella scelta delle scuole? Insegno sempre nella scuola secondaria di II grado, posso inserire nelle preferenze delle scuole:
- 8 scuole per la classe di concorso per cui sono titolare e 7 scuole per altra classe di concorso per cui sono abilitata? Oppure devo inserire solamente le 15 scuole di altra classe di concorso per cui sono abilitata che è diversa appunto da quella di titolarità?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Empty Re: CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso

Messaggio Da CLEGIU Gio Giu 17, 2021 10:22 pm

È normale che non compaia la tua classe di concorso. È quella di titolarità che ha precedenza su tutte. Non puoi fare distinzione di istituti per ogni classe di concorso perché se le classi per cui sei abilitata fanno parte dello stesso grado verranno analizzate prima tutte per la classe di titolarità e poi per l'altra. Ricordati che devi inserire il codice del comune di ricongiungimento se le scuole non appartengono allo stesso comune

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Empty Re: CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso

Messaggio Da bog Ven Giu 18, 2021 6:42 am

CLEGIU ha scritto:È normale che non compaia la tua classe di concorso. È quella di titolarità che ha precedenza su tutte. Non puoi fare distinzione di istituti per ogni classe di concorso perché se le classi per cui sei abilitata fanno parte dello stesso grado verranno analizzate prima tutte per la classe di titolarità e poi per l'altra. Ricordati che devi inserire il codice del comune di ricongiungimento se le scuole non appartengono allo stesso comune
CLEGIU ma allora devo presentare 2 domande di assegnazione provvisoria per la scuola secondaria di II grado? Una domanda di A/P per la classe di concorso su cui sono titolare scegliendo come preferenza le 15 scuole e l'altra domanda di A/P per un'ulteriore classe di concorso per cui sono abilitata, scegliendo come preferenza anche in questo caso 15 scuole, giusto?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Empty Re: CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso

Messaggio Da CLEGIU Ven Giu 18, 2021 7:36 am

bog ha scritto:
CLEGIU ha scritto:È normale che non compaia la tua classe di concorso. È quella di titolarità che ha precedenza su tutte. Non puoi fare distinzione di istituti per ogni classe di concorso perché se le classi per cui sei abilitata fanno parte dello stesso grado verranno analizzate prima tutte per la classe di titolarità e poi per l'altra. Ricordati che devi inserire il codice del comune di ricongiungimento se le scuole non appartengono allo stesso comune
CLEGIU ma allora devo presentare 2 domande di assegnazione provvisoria per la scuola secondaria di II grado? Una domanda di A/P per la classe di concorso su cui sono titolare scegliendo come preferenza le 15 scuole e l'altra domanda di A/P per un'ulteriore classe di concorso per cui sono abilitata, scegliendo come preferenza anche in questo caso 15 scuole, giusto?  
Se le classi di concorso sono nello stesso ordine e grado di scuola solo una e vale per ambedue. Nella sezione 29 devi inserire la classe di concorso per la quale sei abilitata ma non titolare

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Empty Re: CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso

Messaggio Da bog Ven Giu 18, 2021 4:55 pm

CLEGIU, si le classi di concorso sono entrambe della scuola secondaria di II grado, però quella su cui sono titolare è presente in alcune scuole mentre l'altra in altre scuole, per questo chiedevo se posso inserire nella stessa domanda di A/P:
- 8 scuole appartenenti alla classe di concorso per cui sono titolare nella domanda e 7 scuole per l'altra classe di concorso aggiungendo appunto  ulteriore abilitazione, ed è ancora questo passaggio che, purtroppo, ancora non mi è ancora chiaro, grazie.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Empty Re: CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso

Messaggio Da CLEGIU Ven Giu 18, 2021 5:12 pm

bog ha scritto:CLEGIU, si le classi di concorso sono entrambe della scuola secondaria di II grado, però quella su cui sono titolare è presente in alcune scuole mentre l'altra in altre scuole, per questo chiedevo se posso inserire nella stessa domanda di A/P:
- 8 scuole appartenenti alla classe di concorso per cui sono titolare nella domanda e 7 scuole per l'altra classe di concorso aggiungendo appunto  ulteriore abilitazione, ed è ancora questo passaggio che, purtroppo, ancora non mi è ancora chiaro, grazie.
Devi inserire prima le scuole del comune di congiungimento, codice comune e poi quelle appartenenti ad altri comuni

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Empty Re: CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso

Messaggio Da Dec Lun Giu 21, 2021 5:11 pm

bog ha scritto:
CLEGIU ha scritto:È normale che non compaia la tua classe di concorso. È quella di titolarità che ha precedenza su tutte. Non puoi fare distinzione di istituti per ogni classe di concorso perché se le classi per cui sei abilitata fanno parte dello stesso grado verranno analizzate prima tutte per la classe di titolarità e poi per l'altra. Ricordati che devi inserire il codice del comune di ricongiungimento se le scuole non appartengono allo stesso comune
CLEGIU ma allora devo presentare 2 domande di assegnazione provvisoria per la scuola secondaria di II grado? Una domanda di A/P per la classe di concorso su cui sono titolare scegliendo come preferenza le 15 scuole e l'altra domanda di A/P per un'ulteriore classe di concorso per cui sono abilitata, scegliendo come preferenza anche in questo caso 15 scuole, giusto?  

Se non sbaglio, è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Empty Re: CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso

Messaggio Da CLEGIU Lun Giu 21, 2021 5:14 pm

Dec ha scritto:
bog ha scritto:
CLEGIU ha scritto:È normale che non compaia la tua classe di concorso. È quella di titolarità che ha precedenza su tutte. Non puoi fare distinzione di istituti per ogni classe di concorso perché se le classi per cui sei abilitata fanno parte dello stesso grado verranno analizzate prima tutte per la classe di titolarità e poi per l'altra. Ricordati che devi inserire il codice del comune di ricongiungimento se le scuole non appartengono allo stesso comune
CLEGIU ma allora devo presentare 2 domande di assegnazione provvisoria per la scuola secondaria di II grado? Una domanda di A/P per la classe di concorso su cui sono titolare scegliendo come preferenza le 15 scuole e l'altra domanda di A/P per un'ulteriore classe di concorso per cui sono abilitata, scegliendo come preferenza anche in questo caso 15 scuole, giusto?  


Se non sbaglio, è così.
Vedi sotto


Ultima modifica di CLEGIU il Lun Giu 21, 2021 9:55 pm - modificato 1 volta.

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Empty Re: CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso

Messaggio Da bog Lun Giu 21, 2021 7:18 pm

Quindi nel presentare la domanda di A/P per lo stesso grado di scuola (II grado) come possibilità di ricongiugimento posso presentare due domande diverse: una per la classe di titolarità e l'altra per un ulteriore classe di concorso e credo che verrà tratta prima quella di titolarità e poi l'altra. Bene, vi ringrazio CLEGIU e Dec, anche perchè avendo già sbagliato la domanda di trasferimento ho inserito una scuola in un comune a 70 km credendo invece fosse Roma e purtroppo mi è stata assegnata.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Empty Re: CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso

Messaggio Da bog Lun Giu 21, 2021 8:01 pm

Ancora non ho inviato la domanda (classe di titolarità) ed ho controllato se voglio compilarne una nuova A/P non me la fa compilare ma mi fa compilare solo la domanda come Utilizzazione adesso non so se perchè ancora non ho inviato, appunto, la prima domanda A/P ed una volta inviata mi fa compilare una nuova domanda come Assegnazione Provvisoria, resta purtroppo il dubbio di prima su come fare.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Empty Re: CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso

Messaggio Da CLEGIU Lun Giu 21, 2021 9:54 pm

bog ha scritto:Ancora non ho inviato la domanda (classe di titolarità) ed ho controllato se voglio compilarne una nuova A/P non me la fa compilare ma mi fa compilare solo la domanda come Utilizzazione adesso non so se perchè ancora non ho inviato, appunto, la prima domanda A/P ed una volta inviata mi fa compilare una nuova domanda come Assegnazione Provvisoria, resta purtroppo il dubbio di prima su come fare.
Allora io penso si possa compilare una sola domanda per grado di istruzione.
Pertanto se le tue classi di concorso sono di secondo grado dovrai inserire l'altra classe ( non quella di titolarità) nella sezione apposita.
Per quanto riguarda la scelta delle scuole devi considerare prima quelle nel comune di ricongiungimento , chiudere con il codice comune ed eventualmente considerare quelle fuori ed inserirle. Non puoi mettere le scuole in base alla classe di concorso che più ti aggrada.
Spero di essere stato più chiaro.

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Empty Re: CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso

Messaggio Da donadoni Lun Giu 21, 2021 11:04 pm

Devi compilare una sola domanda e mettere l' altra classe di concorso per cui sei abilitata nella scelta delle scuole dopo aver esaurito quelle dove c' e' la classe di cc dove sei titolare puoi aggiungere il codice i comuni cosi non sfori e comprendi tutte le scuole dove c' e' anche l' altra cc , tanto prevale l' assegnazione nella cc dove sei titolare

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso  Empty Re: CHIARIRE: nella domanda di A/P provinciale. Sezione M abilitazioni/classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.