utilizzazione CPIA in grado diverso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione CPIA in grado diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione CPIA in grado diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione CPIA in grado diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione CPIA in grado diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione CPIA in grado diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione CPIA in grado diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione CPIA in grado diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione CPIA in grado diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione CPIA in grado diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione CPIA in grado diverso

+3
franco71
lucetta10
antalia
7 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione CPIA in grado diverso Empty utilizzazione CPIA in grado diverso

Messaggio Da antalia Sab Giu 19, 2021 12:52 pm



posso chiedere utilizzazione provinciale su altro grado scuola per il quale sono ovviamente abilitata per poter inserire "esclusivamente" CPIA , istruzione per adulti relativo alla mia disciplina inglese nonché al francese, pur non essendo sovrannumeraria o classe in esubero o potrebbero assegnarmi al 1 grado, normale? eh no dalla padella alla brace non vorrei....:-)


antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

utilizzazione CPIA in grado diverso Empty Re: utilizzazione CPIA in grado diverso

Messaggio Da antalia Dom Giu 20, 2021 1:31 pm

franco71 ha scritto:Se ho ben capito la padella sarebbe l'attuale "grado" di antalia (secondo grado?)

sì ma il problema non è il grado ma la scuola in cui sono....

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

utilizzazione CPIA in grado diverso Empty Re: utilizzazione CPIA in grado diverso

Messaggio Da antalia Dom Giu 20, 2021 2:46 pm

stringiamciacoorte ha scritto:
antalia ha scritto:
franco71 ha scritto:Se ho ben capito la padella sarebbe l'attuale "grado" di antalia (secondo grado?)

sì ma il problema non è il grado ma la scuola in cui sono....
Traduciamolo: al diurno ci sono delle scimmie urlatrici giovani ed energiche, capaci di rovinare la vita a qualsiasi docente, al serale ci sono delle scimmie urlatrici fiacche e con le corde vocali logore, che in passato potevano essere temibili quanto quelle del diurno ma oggi sono facilmente domabili.
Al serale non rischi il burn out.

Ho inteso bene ?

La soluzione è cambiare scuola, andare in una dove al diurno trovi esseri umani capaci di apprendere e dare soddisfazioni che al serale ti sogni.

eh no nel mio caso non trattasi di platea ma di gestione e soprattutto dirigenza....stile dittatoriale che rende davvero impossibile lavorare senza pressioni continue! quest'anno un'emigrazione di chi poteva farlo, una marea di cattedre vuote, più del consueto....e per essere un liceo la dice lunga...

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

utilizzazione CPIA in grado diverso Empty Re: utilizzazione CPIA in grado diverso

Messaggio Da antalia Dom Giu 20, 2021 3:53 pm

franco71 ha scritto:
antalia ha scritto:...
eh no nel mio caso non trattasi di platea ma di gestione e soprattutto dirigenza....stile dittatoriale che rende davvero impossibile lavorare senza pressioni continue! quest'anno un'emigrazione di chi poteva farlo, una marea di cattedre vuote, più del consueto....e per essere un liceo la dice lunga...
Però, se si rinuncia alla rivendicazione dei propri diritti, in un ambiente di lavoro ipercontrattualizzato, non credo sia un bel segnale per la democrazia. Cosa dovrebbero dire o fare gli operai che, in queste ore, stanno scioperando?

per far cambiar musica dovremmo essere un gruppo compatto, cosa che non esiste, perché i più si sono assuefatti o omologati, i pochi dissenzienti non riuscendo a migliorare l'ambiente perché isolati o comunque non messi in condizione di esprimersi, si ribellano andandosene..

dovrei fare la Donchisciotte a fronte di una maggioranza di pavidi che temono pure di esprimere il proprio parere e addirittura vedere peggiorare la mia posizione inimicandomi Il grande dittatore? faccio prima a scegliermi un altro posto, in simili casi gli interventi non dovrebbero partire dall'interno ma dall'esterno, sono sicura che l'USP conosca alla perfezione la situazione di questo istituto e del motivo per cui le cattedre inoccupate sono sempre in un numero elevato...eppure è stato addirittura confermato per il triennio, rendendo vane le speranze di cambiamento che solo con il suo spostamento altrove potrebbero concretizzarsi...

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione CPIA in grado diverso Empty Re: utilizzazione CPIA in grado diverso

Messaggio Da antalia Dom Giu 20, 2021 3:58 pm



perchè, la possibilità di cambiare aria non è un nostro diritto?[/quote]

purtroppo NO; se sei vincolato da un assurdo blocco su scelta analitica,...il diritto non puoi esercitarlo per 3 anni....altrimenti sarei già andata via alla fine dello scorso, ora mi tocca aspettare la prossima mobilità, e già la sola idea mi alleggerisce e non poco!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

utilizzazione CPIA in grado diverso Empty Re: utilizzazione CPIA in grado diverso

Messaggio Da gugu Dom Giu 20, 2021 5:07 pm

Potreste iniziare a scrivere voi stessi all'UST, le ispezioni sono sempre possibili se si portano prove oggettive (mobbing? gestione economica non conforme? abusi d'ufficio? falso in atto pubblico?).

Se il tutto rimane ridotto a suggestioni non oggettive è chiaro non possa succedere nulla.


Ultima modifica di gugu il Dom Giu 20, 2021 5:10 pm - modificato 3 volte.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

utilizzazione CPIA in grado diverso Empty Re: utilizzazione CPIA in grado diverso

Messaggio Da Dec Lun Giu 21, 2021 12:25 pm

Sposto in Mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione CPIA in grado diverso Empty Re: utilizzazione CPIA in grado diverso

Messaggio Da antalia Lun Giu 21, 2021 6:47 pm

balanzoneXXI ha scritto:
antalia ha scritto:

posso chiedere utilizzazione provinciale su altro grado scuola per il quale sono ovviamente abilitata per poter inserire "esclusivamente" CPIA , istruzione per adulti relativo alla mia disciplina  inglese nonché al francese, pur non essendo sovrannumeraria o classe in esubero o potrebbero assegnarmi al 1 grado, normale? eh no dalla padella alla brace non vorrei....:-)


Leggi con attenzione l' ordinanza. Mi sembra di ricordare che l' utilizzo  sia previsto proprio per i docenti  perdenti posto. Se ne hai i requisiti  , potresti chiedere l' assegnazione provvisoria. Esistono anche le superiori serali.

utilizzazione è prevista anche per i docenti curriculari se chiedono CPIA, strutture ospedaliere, carcere o serale a prescindere dall'essere perdente posto o in esubero, sono tipologie diverse di scuole!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione CPIA in grado diverso Empty Re: utilizzazione CPIA in grado diverso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.