sezione G1
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
sezione G1
Sono titolare su scuola secondaria di Primo Grado
E' normale che il sistema non mi faccia selezionare un ordine di preferenza ma lasci 0 (zero) ?
E' normale che il sistema non mi faccia selezionare un ordine di preferenza ma lasci 0 (zero) ?
rougeelgato- Messaggi : 206
Re: sezione G1
Ma per altra classe di concorso l'ordine di gradimento è sempre il 2? Premetto che anche a me nell'ordine di titolarità dà 0 mentre negli anni passati si poteva mettere 1.Cosa indicare per non sbagliare? Grazie
antonella76- Messaggi : 77
Re: sezione G1
Io onestamente ho messo 2 come gli altri anniantonella76 ha scritto:Ma per altra classe di concorso l'ordine di gradimento è sempre il 2? Premetto che anche a me nell'ordine di titolarità dà 0 mentre negli anni passati si poteva mettere 1.Cosa indicare per non sbagliare? Grazie
CLEGIU- Messaggi : 195

» sezione H non obbligatoria? sezione c1 e sezione c2 chiarimento modello d2
» Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?
» Sezione c della lettera di notifica differente dalla sezione c in archivio
» chi era inserito solo quest'anno nel sp
» Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C
» Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?
» Sezione c della lettera di notifica differente dalla sezione c in archivio
» chi era inserito solo quest'anno nel sp
» Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1