utilizzazione su sostegno Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

utilizzazione su sostegno

Andare in basso

utilizzazione su sostegno Empty utilizzazione su sostegno

Messaggio Da emiprecaria Gio Giu 24, 2021 4:29 pm

sono titolare su A011 e voglio chiedere utilizzazione su sostegno (sono specializzata) nella stessa scuola dell a.s. scorso dove sono già stata utilizzata e dove cmq sono anche titolare per cdc. non sono soprannumeraria
Alla sez c ho messo tutto no, tranne all ultimo punto cui ho messo si, come l anno scorso. è corretto?
Per quanto riguarda il punteggio aggiungo 12 punti + 4 punti( nuovo figlio) al punteggio dell anno scorso?
Alla sez e, visto che l anno appena trascorso, sono stata utilizzata, devo inserire il liceo dell'anno scorso al punto 19 e 20 o solo al 20?
sez g non va compilata?
sez M, visto che a me non interessano utilizzazioni su altre cdc, non conviene compilarla, giusto?

emiprecaria

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione su sostegno Empty Re: utilizzazione su sostegno

Messaggio Da emiprecaria Sab Giu 26, 2021 12:20 pm

emiprecaria ha scritto:sono titolare su A011 e voglio chiedere utilizzazione su sostegno (sono specializzata) nella stessa scuola dell a.s. scorso dove sono già stata utilizzata e dove cmq sono anche titolare per cdc. non sono soprannumeraria
Alla sez c ho messo tutto no, tranne all ultimo punto cui ho messo si, come l anno scorso. è corretto?
Per quanto riguarda il punteggio aggiungo 12 punti + 4 punti( nuovo figlio) al punteggio dell anno scorso?
Alla sez e, visto che l anno appena trascorso, sono stata utilizzata, devo inserire il liceo dell'anno scorso al punto 19 e 20 o solo al 20?
sez g non va compilata?
sez M, visto che a me non interessano utilizzazioni su altre cdc, non conviene compilarla, giusto?

c'è qualcuno che sa rispondere?

emiprecaria

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili