Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

+34
paolab
FedericoS
moscarda
Utonto
Matte#91
Dec
arcipippo
LaSo
triny84
sempreconfusa1
cerbero97
giumil
DanieleMiraglia
Amarti
giugiu87
Paolo Pellegrino
clace
Anna Busetto
mind89
puriddu
Davidestoria
Pietro90
donadoni
marialina
milla 2
liutprando
saemadb
L'ALTRO POLO
00xtina
Annaangelaelvira
gugu
GG82
LetiziaF
lallaorizzonte
38 partecipanti

Pagina 18 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da 00xtina Sab Gen 02, 2021 11:07 am

Promemoria primo messaggio :

[quote="L'ALTRO POLO"]Ma...notizie sulle surroghe???[/quote]
Vorrei capirlo anch'io...
Qualcuno ha notizie?

00xtina

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da arcipippo Gio Ago 05, 2021 3:31 pm

Hanno già rettificato.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Gio Ago 05, 2021 4:15 pm

Meno male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Matte#91 Gio Ago 05, 2021 4:16 pm

comunque usr lombardia è veramente efficiente..usr piemonte dorme sonni tranquilli invece

Matte#91

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da triny84 Gio Ago 05, 2021 5:30 pm

Dec ha scritto:
triny84 ha scritto:Grazie Dec. Il meccanismo sulle sedi "rimaste" dopo eventuali rinunce mi è chiaro ed è corretto. Il punto è che i nominati per surroga dovrebbero poter scegliere su tutte le rinunce e non su quelle che si liberano via via, intendevo questo. Tra le potenziali rinunce ci sono k sedi assegnate d'ufficio nella fase 2 che gli eventuali nominati per surroga preferirebbero di gran lunga rispetto ad altre, quindi se uno sceglie su tutte è meglio. E poi per me è evidente che i candidati a cui sono state assegnate province d'ufficio e poi sedi d'ufficio (sono le stesse peesone, ho controllato) non hanno alcun interrsse al ruolo. Queste sono tutte rinunce. A questo punto bisogna sperare rinuncino tutti insieme, così almeno si può scegliere secondo le preferenze, ma credo non accadrà. Bisognerà affidarsi alla fortunam

Purtroppo è così. La scadenza per rinunciare è il 1 settembre e qualcuno non lo farà prima. Perciò la scelta è tra assegnare adesso le cattedre che è possibile assegnare e rimandare tutto all'anno prossimo: alcuni, come te, preferirebbero la seconda soluzione e lo capisco benissimo, ma altri in cui magari si sono liberati dei posti nelle loro province preferirebbero il contrario. A questo punto deve decidere l'amministrazione e, come ti dicevo, secondo me è loro interesse coprire almeno i posti che si possono coprire anziché rimandare tutto di un anno.

Si Dec, tutto chiaro. Lo capisco. Mi dispiace solo che ci siano colleghi che non si curano affatto di queste procedure in cui sono comunque inseriti. Lo abbiamo già detto diverse volte: basterebbe una semplice rinuncia da parte di tutti coloro che non sono interessati e non si creerebbe nessun problema: l'USR avrebbe modo di assegnare le sedi tenendo conto anche delle preferenze dei candidati, ovviamente limitatamente alle disponibilità.

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Gio Ago 05, 2021 6:39 pm

Pienamente d'accordo: io una volta mi sono fatto qualche ora di fila all'usp per essere sicuro che non facessero scherzi e per non creare problemi; l'anno successivo ho mandato tempestivamente una mail.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 05, 2021 8:51 pm

arcipippo ha scritto:Hanno già rettificato.
Fortuna!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 05, 2021 8:55 pm

Dec ha scritto:Hai fatto bene.
E per fortuna! Le nomine d'ufficio su candidati già destinatari di provvedimento di depennamento disposto dallo stesso USR Lombardia erano illegittime. Infatti hanno subito rettificato.


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Ven Ago 06, 2021 12:30 am - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 05, 2021 8:58 pm

00xtina ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
GG82 ha scritto:Ecco le nuove assegnazioni
https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2021/08/Individua-ulteriori-scorrimenti-GM-agosto-2021_allegato.pdf
Sono molto arrabbiato. Perché per A19 hanno assegnato nomine OVVIAMENTE d'ufficio anche a candidati già destinatari di provvedimento di cancellazione risposto fallo stesso USR. Ho mandato PEC chiedendo immediata rettifica onde evitare future vie legali.

Anche nella mia classe di concorso successa la stessa cosa... Posto assegnato d'ufficio a candidato cancellato per superamento FIT in altra graduatoria (cancellazione la scorsa estate).
Ho sentito il sindacato e mi hanno detto che avrebbero scritto loro a Volontè. Ho anche inviato io una mail, ma non pec.
Secondo te mi conviene inviare anche la pec?
Ma possibile che ci siano sempre problemi??!?
Potrebbero queste persone essere state reinserite?
Io ho visto solo decreti di reinserimento in graduatoria per candidati con titolo rumeno, non per i già nominati fit.
Sono ovviamente molto in ansia e amareggiata...
Io l'ho mandata subito di mio pugno allegando l'elenco candidati cancellati

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 06, 2021 12:35 am

triny84 ha scritto:
Dec ha scritto:
triny84 ha scritto:Grazie Dec. Il meccanismo sulle sedi "rimaste" dopo eventuali rinunce mi è chiaro ed è corretto. Il punto è che i nominati per surroga dovrebbero poter scegliere su tutte le rinunce e non su quelle che si liberano via via, intendevo questo. Tra le potenziali rinunce ci sono k sedi assegnate d'ufficio nella fase 2 che gli eventuali nominati per surroga preferirebbero di gran lunga rispetto ad altre, quindi se uno sceglie su tutte è meglio. E poi per me è evidente che i candidati a cui sono state assegnate province d'ufficio e poi sedi d'ufficio (sono le stesse peesone, ho controllato) non hanno alcun interrsse al ruolo. Queste sono tutte rinunce. A questo punto bisogna sperare rinuncino tutti insieme, così almeno si può scegliere secondo le preferenze, ma credo non accadrà. Bisognerà affidarsi alla fortunam

Purtroppo è così. La scadenza per rinunciare è il 1 settembre e qualcuno non lo farà prima. Perciò la scelta è tra assegnare adesso le cattedre che è possibile assegnare e rimandare tutto all'anno prossimo: alcuni, come te, preferirebbero la seconda soluzione e lo capisco benissimo, ma altri in cui magari si sono liberati dei posti nelle loro province preferirebbero il contrario. A questo punto deve decidere l'amministrazione e, come ti dicevo, secondo me è loro interesse coprire almeno i posti che si possono coprire anziché rimandare tutto di un anno.

Si Dec, tutto chiaro. Lo capisco. Mi dispiace solo che ci siano colleghi che non si curano affatto di queste procedure in cui sono comunque inseriti. Lo abbiamo già detto diverse volte: basterebbe una semplice rinuncia da parte di tutti coloro che non sono interessati e non si creerebbe nessun problema: l'USR avrebbe modo di assegnare le sedi tenendo conto anche delle preferenze dei candidati, ovviamente limitatamente alle disponibilità.
Conosci il mio pensiero in merito...l'avrò scritto centinaia di volte...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da 00xtina Ven Ago 06, 2021 8:03 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dec ha scritto:Hai fatto bene.
E per fortuna! Le nomine d'ufficio su candidati già destinatari di provvedimento di depennamento disposto dallo stesso USR Lombardia erano illegittime. Infatti hanno subito rettificato.

In effetti hai ragione! E fortunatamente sono stati tempestivi nel correggere l'errore!

00xtina

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 06, 2021 8:52 am

Beh, sono andato sul loro campo...ho minacciato le vie legali...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da 00xtina Ven Ago 06, 2021 9:36 am

Dunque, grazie ai famosi scorrimenti ho ricevuto la proposta di assunzione e inviato l'accettazione. Ovviamente il posto è molto scomodo per me, ma già lo sapevo!
Ora mi è venuto questo dubbio e vorrei condividerlo con voi...
Quest'anno, con l'anticipazione delle procedure di assegnazione delle supplenze, in teoria è possibile accettare un incarico a t.d. prima della presa di servizio.
Per la mia classe di concorso di immissione in ruolo nella mia città non esiste cattedra (solo alcune ore), ma sono la prima in GPS I fascia.
Sono già di ruolo su altra cdc e ho già usufruito in passato dell'art.36... in teoria fino al 31 agosto mantengo il mio ruolo e non vengo depennata dalla GPS della nuova cdc perchè non ancora nel nuovo ruolo... o no?!?
Certo poi che tipo di aspettativa si potrebbe chiedere?
Probabilmente sto fantasticando troppo, ma chiedo perchè non si sa mai e magari mi sono sfuggite delle alternative!

00xtina

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 06, 2021 11:45 am

Intanto tanti complimenti! In pratica manco solo io...ma é questione di poco ormai...
Per il resto non so risponderti purtroppo...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Ven Ago 06, 2021 12:06 pm

00xtina ha scritto:Dunque, grazie ai famosi scorrimenti ho ricevuto la proposta di assunzione e inviato l'accettazione. Ovviamente il posto è molto scomodo per me, ma già lo sapevo!
Ora mi è venuto questo dubbio e vorrei condividerlo con voi...
Quest'anno, con l'anticipazione delle procedure di assegnazione delle supplenze, in teoria è possibile accettare un incarico a t.d. prima della presa di servizio.
Per la mia classe di concorso di immissione in ruolo nella mia città non esiste cattedra (solo alcune ore), ma sono la prima in GPS I fascia.
Sono già di ruolo su altra cdc e ho già usufruito in passato dell'art.36... in teoria fino al 31 agosto mantengo il mio ruolo e non vengo depennata dalla GPS della nuova cdc perchè non ancora nel nuovo ruolo... o no?!?
Certo poi che tipo di aspettativa si potrebbe chiedere?
Probabilmente sto fantasticando troppo, ma chiedo perchè non si sa mai e magari mi sono sfuggite delle alternative!

Non vieni depennata dalla Gps, ma non puoi nemmeno avvalerti dell'art. 36 perché la supplenza, anche se assegnata prima, decorre dal 1 settembre e dal 1 settembre devi seguire le regole dei neoimmessi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 06, 2021 1:25 pm

Ma infatti é inevitabile...i supplenti annuali con nomina in scadenza il 31/08 non potrebbero accettare la nuova nomina altrimenti

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 06, 2021 3:35 pm

Che poi...la presa di servizio il 1/9 da supplente, anche con queste date di presentazione dell'istanza (10/21) é tutto da vedere...anche fosse, vorrei capire se anche in quel caso la presa di servizio l'1/9 deve comunque essere fisicamente in loco

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da 00xtina Ven Ago 06, 2021 4:54 pm

Effettivamente non ci avevo pensato...
Pazienza, speravo di aver trovato una possibilità per risparmiami lo spostamento!
Grazie comunque!

00xtina

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Ven Ago 06, 2021 6:46 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Che poi...la presa di servizio il 1/9 da supplente, anche con queste date di presentazione dell'istanza (10/21) é tutto da vedere...anche fosse, vorrei capire se anche in quel caso la presa di servizio l'1/9 deve comunque essere fisicamente in loco

Certo che per la presa di servizio bisogna essere fisicamente a scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 06, 2021 6:51 pm

Ok. Allora mi sa che mi tocca anticipare..sarei arrivato a BG il 3 mattina...ma sia

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 06, 2021 7:17 pm

Però, se le date della presentazione della domanda fossero confermate 10/21 agosto, ammesso che non ci sia alcuna proroga, come posso pensare che il 1 settembre i supplenti siano in servizio? Lo scorso anno ci hanno messo una vita ad assegnare le supplenze...anche se é pur vero che IOL é piú veloce di Sigeco

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Ven Ago 06, 2021 7:52 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ok. Allora mi sa che mi tocca anticipare..sarei arrivato a BG il 3 mattina...ma sia

ecco le sedi presi dai neo-nominati per scorrimento.
https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2021/08/Ulteriori-scorrimenti-GM-agosto-2021_Sedi-allegato.pdf

C'è stata un'altra rinuncia dei nominati d'ufficio (Cremona).

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 06, 2021 8:29 pm

Ma scorreranno prima del 1 settembre solo per questa rinuncia?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Ago 06, 2021 10:15 pm

Ci sono rinunce anche in altre cdc, non solo in A019, quindi magari scorreranno ancora.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Sab Ago 07, 2021 1:02 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Però, se le date della presentazione della domanda fossero confermate 10/21 agosto, ammesso che non ci sia alcuna proroga, come posso pensare che il 1 settembre i supplenti siano in servizio? Lo scorso anno ci hanno messo una vita ad assegnare le supplenze...anche se é pur vero che IOL é piú veloce di Sigeco

Vedremo come funzionerà il nuovo sistema informatico: in teoria è possibile, ma visti i precedenti del miur non ci scommetterei nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 07, 2021 12:57 pm

Io nel frattempo ho anticipato la partenza da Lecce per il 31/08 di sera, in modo da essere a Bergamo l'1/9 mattina. Sai mai? Onde evitare che il 28/08 poi trovo tutto pieno e mi sarei attaccato al tram. Avevo voglia di buttare nel cesso qualche soldo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.