Ticketone carta del docente non funziona Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ticketone carta del docente non funziona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ticketone carta del docente non funziona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ticketone carta del docente non funziona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ticketone carta del docente non funziona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ticketone carta del docente non funziona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ticketone carta del docente non funziona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ticketone carta del docente non funziona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ticketone carta del docente non funziona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ticketone carta del docente non funziona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ticketone carta del docente non funziona

5 partecipanti

Andare in basso

Ticketone carta del docente non funziona Empty Ticketone carta del docente non funziona

Messaggio Da hypernova Lun Lug 05, 2021 8:29 pm

Qualcuno di voi ha acquistato ultimamente qualche biglietto sul sito Ticketone per carta del docente? In passato ho acquistato più volte e non ho avuto nessun problema, invece da un po è già la seconda volta che mi da errore. Faccio tutta la procedura e quando vado a pagare mi dice che non ci sono metodi di pagamento per quell'evento. Ho contattato anche più volte il servizio clienti e dicono che non gli è stato segnalato nessun problema... mah? Domani devo andare a una mostra e mi tocca pagare... no comment.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ticketone carta del docente non funziona Empty Re: Ticketone carta del docente non funziona

Messaggio Da megamostro Ven Gen 14, 2022 9:24 pm

Io ci sto provando, ma non ho capito dove si inserire il codice…

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ticketone carta del docente non funziona Empty Re: Ticketone carta del docente non funziona

Messaggio Da hypernova Sab Gen 15, 2022 2:37 pm

Io è da un po’ che non ci riprovo… Ma prima della situazione COVID funzionava perfettamente… l’ho segnalato moltissime volte, ma loro dicono che non c’è nessun problema.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ticketone carta del docente non funziona Empty Re: Ticketone carta del docente non funziona

Messaggio Da megamostro Lun Gen 17, 2022 11:12 pm

Io ci sono riuscita

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ticketone carta del docente non funziona Empty Re: Ticketone carta del docente non funziona

Messaggio Da hypernova Mer Gen 19, 2022 3:05 pm

megamostro ha scritto:Io ci sono riuscita

WOW!!! Dicci il segreto…
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ticketone carta del docente non funziona Empty Re: Ticketone carta del docente non funziona

Messaggio Da quaqua Gio Gen 20, 2022 8:03 am

Io ho acquistato l’ultima volta a dicembre.
Ho notato che entrando direttamente su ticket one non riuscivo a usare il bonus generato ma , scrivendo sul motore di ricerca “carta del docente ticketone “ e cliccando sul primo link che appare, in quel modo potevo inserire il codice .
quaqua
quaqua

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 30.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ticketone carta del docente non funziona Empty Re: Ticketone carta del docente non funziona

Messaggio Da hypernova Gio Gen 20, 2022 8:47 pm

Ho sempre usato il link apposito per carta del docente e sono sempre riuscita ad acquistare i biglietti che volevo. Da un certo momento in poi, quando ho aperto il post, non funzionava più… forse hanno sistemato qualcosa? Appena mi capita l’occasione ci riprovo. Grazie!
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ticketone carta del docente non funziona Empty Re: Ticketone carta del docente non funziona

Messaggio Da megamostro Lun Gen 31, 2022 5:26 pm

hypernova ha scritto:
megamostro ha scritto:Io ci sono riuscita

WOW!!! Dicci il segreto…
Su ticket o e c’è il link x pagare con carta del docente…
Ho cercato su google ticket one e carta del docente, poi da qui https://www.ticketone.it/campaign/carta-docente ho scelto ho già un buono… poi teatro acquista ora e ho cercato l’evento…

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ticketone carta del docente non funziona Empty Re: Ticketone carta del docente non funziona

Messaggio Da hypernova Mar Giu 28, 2022 5:52 pm

Ci ho riprovato e non funziona e in rete si trovano molti reclami a riguardo... Io ho acquistato in passato moltissimi biglietti per cui non è da dire che non l'ho mai fatto, non funziona proprio.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ticketone carta del docente non funziona Empty Re: Ticketone carta del docente non funziona

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Giu 28, 2022 7:16 pm

Quando incontrate un malfunzionamento incomprensibile, provate prima di tutto a cambiare browser (e/o dispositivo di accesso). Se il sito ha aggiornato alcuni suoi protocolli di sicurezza, con alcuni browser comincia a fare il difficile.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ticketone carta del docente non funziona Empty Re: Ticketone carta del docente non funziona

Messaggio Da hypernova Mer Giu 29, 2022 7:14 pm

Ciccio.8 ha scritto:Quando incontrate un malfunzionamento incomprensibile, provate prima di tutto a cambiare browser (e/o dispositivo di accesso).

Già fatto più volte…
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ticketone carta del docente non funziona Empty Re: Ticketone carta del docente non funziona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.