Part time negato
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Part time negato
Buonasera ho una domanda da fare. Per motivi gravi e personali non ho effettuato la domanda di part time entro il 15 marzo 2021. Ho presentato quindi domanda di part time in ritardo allegando lettera con motivazione scritta. La Ds della mia scuola che conosce le mie problematiche ha accettato la mia domanda di part time, ma successivamente l'usp ha rigettato la domanda. Quello che mi chiedo è: di chi è competenza concedere il part time? Poteva opporsi l'usp nonostante l'accettazione della Ds? Preciso che la domanda non è stata accettata "solo" per decorrenza dei termini, non per altri motivi (25% del contingente, ecc...)
Grazie
Grazie
mi.ki.mi.ki- Messaggi : 18
Re: Part time negato
La responsabilità è solo dell'UST.
La presentazione della domanda dopo il 15 Marzo è causa di esclusione, a nulla rilevano eventuali problematiche personali (il tempo per la presentazione è stato ampio, per compilare la domanda bastavano anche pochi minuti la notte volendo).
La presentazione della domanda dopo il 15 Marzo è causa di esclusione, a nulla rilevano eventuali problematiche personali (il tempo per la presentazione è stato ampio, per compilare la domanda bastavano anche pochi minuti la notte volendo).
gugu- Messaggi : 39712
ciao fenomeno, quando sei in ospedale per problemi seri purtoppo non ci pensi, è una colpa? Comunque grazie per la prima parte della risposta. Se la responsabilità è dell'ust non posso fare niente
mi.ki.mi.ki ha scritto:ciao fenomeno, quando sei in ospedale per problemi seri purtoppo non ci pensi, è una colpa? Comunque grazie per la prima parte della risposta. Se la responsabilità è dell'ust non posso fare niente
Ah ma sei Rita.
Buona vacanze!
gugu- Messaggi : 39712
Rita? non so chi sia, è un pò che non scrivevo qui
Evitiamo i doppioni, per favore.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Part time negato
» Part Time e cattedra orario + termine ultimo revoca domanda part time
» PART TIME: come rettificare dati scuola (dopo trasferimento) per conferma part time?
» Ritorno a tempo pieno da part time o modifica part time
» part time negato e negata anche rispoata scritta
» Part Time e cattedra orario + termine ultimo revoca domanda part time
» PART TIME: come rettificare dati scuola (dopo trasferimento) per conferma part time?
» Ritorno a tempo pieno da part time o modifica part time
» part time negato e negata anche rispoata scritta
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1