docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa? Contatti27
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa?

Andare in basso

docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa? Empty docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa?

Messaggio Da ro74by Mer 7 Lug 2021 - 15:25

Buongiorno a tutti, posto che gli emendamenti in procinto di essere discussi in relazione all'eventuale ampliamento alla seconda fascia GPS per le immissioni in ruolo vengano approvati, sarei interessato a capire se un docente già di ruolo nella classe di concorso x possa accettare (qualora toccasse a lui/lei...) una nuova immissione in ruolo per la classe di concorso y nella quale è in GPS seconda fascia quindi senza abilitazione. In questo modo potrebbe seguire l'iter per conseguire abilitazione con il percorso TFA-PAS che "dovrebbe" essere attivato ed essere in caso positivo confermato in ruolo nella classe di concorso y ?

Mi rendo conto dei molti punti di domanda al verificarsi di queste condizioni, ma volevo capire se possa essere una strada alternativa al passaggio di cattedra visto il latitare della procedura straordinaria di abilitazione...

grazie!
R


ro74by

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 25.10.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa? Empty Re: docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa?

Messaggio Da ro74by Mer 14 Lug 2021 - 16:21

Sembrerebbe che si vada verso le assunzioni solo da prima fascia, ahimè. Quindi il quesito che avevo posto, di fatto, non si concretizza come alternativa alla procedura abilitante.

ro74by

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 25.10.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.