Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive

3 partecipanti

Andare in basso

Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Empty Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive

Messaggio Da scss Mar Ago 23, 2011 7:54 pm

Salve a tutti, vorrei sottoporvi il seguente problema.
Dopo la pubblicazione delle Gae provvisorie ho fatto un reclamo perchè mi erano stati attribuiti erroneamente due punti in più. Nelle graduatorie definitive a tempo determinato, pubblicate ieri sera, sono sparita. Stamane mi sono recata all'usp dove hanno appurato che nel momento in cui la mia domanda è stata riesaminata, per errore è stata spuntata la casella "no" anzichè "sì" alla voce in cui si chiedeva la disponibilità ad accettare incarichi a tempo determinato. Ho fatto così un altro reclamo ma mi è stato detto che non si potrà più intervenire sul sistema, per cui io non comparirò per i prossimi tre anni in quel file. Quello che faranno per ovviare è pubblicare un decreto integrativo nel quale figurerà il mio nominativo. La mia domanda è questa: se le scuole costituiscono le loro graduatorie d'istituto sulla base delle GaE definitive pubblicate dall'USP chi mi garantisce che le varie segreterie agiranno correttamente solo dopo aver letto il decreto integrativo? Rischio di essere esclusa dalle graduatorie d'istituto di scuole in cui le segreterie non saranno particolarmente attente. Ma è possibile che non si possa intervenire visto che si è trattato di un loro errore? Cosa mi suggerite di fare?
Grazie mille a chi mi saprà essere d'aiuto.

scss

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Empty Re: Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive

Messaggio Da elisa78 Mar Ago 23, 2011 8:08 pm

Penso di poterti rassicurare: le segreterie delle varie scuole ricevono i tuoi dati dalla scuola capofila, alla quale hai indirizzato il modello B.Questa scuola sicuramente non va a cercare il tuo nome nel file pubblicato dall'AT (qui a Milano ci sarebbe da impazzire!), ma accede attraverso procedura telematica inserendo il tuo codice fiscale e verificando che tu sia effettivamente inserita in Gae.Dopo questa verifica la scuola capofila provvederà a farti inserire nelle altre 19 scuole

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Empty Re: Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive

Messaggio Da scss Mar Ago 23, 2011 11:49 pm

Grazie, spero sia davvero così semplice.

scss

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Empty Re: Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive

Messaggio Da ori79 Mar Ago 23, 2011 11:59 pm

Si tranquillissima.Poi tu comunque controlla nelle scuole ma capita sempre :-)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive Empty Re: Scomparsa dalla graduatorie ad esaurimento definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.