Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di perfezionamento CLIL-Icotea

+2
sea_sparrow_iv
MARY0874
6 partecipanti

Andare in basso

Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Empty Corso di perfezionamento CLIL-Icotea

Messaggio Da MARY0874 Lun Lug 12, 2021 12:06 pm

Buongiorno a tutt*,
l'anno scorso mi sono iscritta al corso di perfezionamento CLIL con ICOTEA. Chi come me sosterrà l'esame finale a breve o l'ha già sostenuto quest'estate???

marysara

MARY0874

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.07.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Empty Re: Corso di perfezionamento CLIL-Icotea

Messaggio Da dolcenaufragare Lun Lug 12, 2021 4:58 pm

Il corso non vale. ICOTEA non è un'università.

Basta con questi asterischi e simboli del cacchio.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Empty Re: Corso di perfezionamento CLIL-Icotea

Messaggio Da Lucy May Lun Ago 23, 2021 9:37 am

Anche io sarei interessata ad avere il resoconto di qualcuno che ha ottenuto queste certificazioni combinate: CLIL più certificazione linguistica. Grazie mille

PS che maleducazione la riposta del collega Dolcenaufragare. Leopardi si rigirerà nella tomba

Lucy May

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Empty Re: Corso di perfezionamento CLIL-Icotea

Messaggio Da dona0406 Lun Ago 23, 2021 2:56 pm

Anch’io mi sono iscritta l’anno scorso e sosterrò l’esame finale a settembre. La certificazione è valida, ICOTEA
è accreditata dal MIUR

dona0406

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Empty Re: Corso di perfezionamento CLIL-Icotea

Messaggio Da MARY0874 Lun Ago 23, 2021 3:12 pm

dona0406 ha scritto:Anch’io mi sono iscritta l’anno scorso e sosterrò l’esame finale a settembre. La certificazione è valida,  ICOTEA  
è accreditata dal MIUR

Ciao,
come ti stai preparando per l'esame? Ci sarà un test scritto ed una verifica orale giusto? Io lo farò a settembre se riesco prima dell'inizio del nuovo anno scolastico...

MARY0874

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.07.21

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Empty Re: Corso di perfezionamento CLIL-Icotea

Messaggio Da dona0406 Lun Ago 23, 2021 3:49 pm

MARY0874 ha scritto:
dona0406 ha scritto:Anch’io mi sono iscritta l’anno scorso e sosterrò l’esame finale a settembre. La certificazione è valida,  ICOTEA  
è accreditata dal MIUR

Ciao,
come ti stai preparando per l'esame? Ci sarà un test scritto ed una verifica orale giusto? Io lo farò a settembre se riesco prima dell'inizio del nuovo anno scolastico...
Sto usando le loro dispense. Al momento sono in vacanza. Mi pare che l’esame è solo scritto ma non ricordo bene. Settimana prossima rientro e ci riguardo

dona0406

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Empty Re: Corso di perfezionamento CLIL-Icotea

Messaggio Da Zazu Gio Feb 24, 2022 5:41 pm

Ciao! Volevo sapere come ti è sembrato l'esame e se è quindi solo scritto, io lo sosterrò a breve!
Grazie mille!


dona0406 ha scritto:
MARY0874 ha scritto:
dona0406 ha scritto:Anch’io mi sono iscritta l’anno scorso e sosterrò l’esame finale a settembre. La certificazione è valida,  ICOTEA  
è accreditata dal MIUR

Ciao,
come ti stai preparando per l'esame? Ci sarà un test scritto ed una verifica orale giusto? Io lo farò a settembre se riesco prima dell'inizio del nuovo anno scolastico...
Sto usando le loro dispense. Al momento sono in vacanza. Mi pare che l’esame è solo scritto ma non ricordo bene. Settimana prossima rientro e ci riguardo

Zazu

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.02.22

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento CLIL-Icotea Empty Re: Corso di perfezionamento CLIL-Icotea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.