Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore

Andare in basso

Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore Empty Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore

Messaggio Da sapi14 Lun Lug 12, 2021 8:23 pm

Buonasera, un paio di domande sull'Ap per posto comune Infanzia ( ricongiungimento coniuge).

Io ho chiesto ricongiungimento al comune A (no scuole infanzia) .
Nella tabella di viciniorietà ad A segue B ( no scuole infanzia ) poi C con sede Ic e scuole Infanzia.
 Poi  c'è D che è sede di Ic e  ha scuole infanzia in altri comuni lontani ma è lo stesso comprensivo che gestisce  scuole di altri ordini( non d'infanzia) nel comune di residenza di mio marito.

1 Il primo comune da indicare è il C, perchè è il viciniore con scuole infanzia, vero ??

2  Non si indica per primo il Comune D? Nonostante sia il comune di sede Ic che gestisce tutti gli ordini compresi quelli nel comune di residenza di mio marito ( tranne Infanzia) 
Spero di essere stata chiara...

sapi14

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 08.03.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.