Scuola capofila Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola capofila

5 partecipanti

Andare in basso

Scuola capofila Empty Scuola capofila

Messaggio Da Teresa80 Mar Ago 23, 2011 9:30 pm

Ciao, compilando il modello B ho notato che il sistema mette automaticamente una scuola capofila che dovrebbe coincidere con la scuola presso la quale abbiamo consegnato il modello A2.
Il problema è che io ho inoltrato la domanda a scuole di una provincia diversa dalla mia. Ma il modello A2 l'ho consegnato ad una scuola vicino casa. Che succede? Qualche mese fa mi è stato detto che il modello A2 potevo consegnarlo a qualsiasi scuola. Adesso sono assalita dai dubbi.
Grazie a chi mi risponderà.

Teresa80

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila Empty Re: Scuola capofila

Messaggio Da gugu Mar Ago 23, 2011 9:33 pm

Non puoi inviare il modello B in provincia diversa dall'A2. Devi scegliere 20 scuole della provincia dove hai presentato il modello A2 e la prima scuola scelta dovrà essere proprio quella dove hai fisicamente consegnato il modulo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila Empty Re: Scuola capofila

Messaggio Da FlyAway Mar Ago 23, 2011 9:34 pm

Quello che potevi fare in una qualsiasi scuola era il riconoscimento fisico. Il modello A2 invece andava consegnato alla prima scuola espressa nel modello B. In sostanza il modello A2 e il modello B devono essere indirizzati alla stessa provincia, e alla stessa scuola...

FlyAway

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila Empty Re: Scuola capofila

Messaggio Da melanie Mar Ago 23, 2011 9:39 pm

Credo che l'unica soluzione possibile sia inserirti nelle GI della provincia della scuola cui hai consegnato il mod A2 e compilare il mod B mettendo questa come capofila.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila Empty Re: Scuola capofila

Messaggio Da Teresa80 Mer Ago 24, 2011 12:21 am

Mi avete dato una brutta notizia.
Quando avevo posto la domanda, sottolineando che avevo intenzione di inviare la richiesta in una provincia diversa, mi era stato detto che il riconoscimento fisico poteva essere fatto in qualsiasi scuola, senza specificare che il modello A2 doveva essere consegnato/inviato alla scuola della provincia prescelta.
Ero convinta (così le risposte mi avevano fatto intendere), che riconoscimento fisico e modello A2 dovevano avvenire nelle medesima scuola. Ho frainteso.
Grazie dei vostri chiarimenti.

Teresa80

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila Empty Re: Scuola capofila

Messaggio Da feanor Mer Ago 24, 2011 12:31 am

gugu ha scritto:Non puoi inviare il modello B in provincia diversa dall'A2. Devi scegliere 20 scuole della provincia dove hai presentato il modello A2 e la prima scuola scelta dovrà essere proprio quella dove hai fisicamente consegnato il modulo.

ma deve essere una scuola legata alla mia abilitazione? mi spiego

io sono abilitato nella a052 (lat e greco) ma conto di lavorare nel sostegno, quindi mettero oltre ai licei classici anche tanti ipsia itis....

la mia scuola polo deve essere un liceo classico o non importa quale sia? ce' insomma un vincolo che lega scuola polo ad abilitazione? ricordo che sono in gae e devo fare mod b solo online

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila Empty Re: Scuola capofila

Messaggio Da gugu Mer Ago 24, 2011 7:58 am

Teresa80 ha scritto:Mi avete dato una brutta notizia.
Quando avevo posto la domanda, sottolineando che avevo intenzione di inviare la richiesta in una provincia diversa, mi era stato detto che il riconoscimento fisico poteva essere fatto in qualsiasi scuola, senza specificare che il modello A2 doveva essere consegnato/inviato alla scuola della provincia prescelta.
Ero convinta (così le risposte mi avevano fatto intendere), che riconoscimento fisico e modello A2 dovevano avvenire nelle medesima scuola. Ho frainteso.
Grazie dei vostri chiarimenti.


Ma a chi ti sei rivolta? In questo mese sono state postate sul sito di OS tutte le guide e tantissimi post sull'argomento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila Empty Re: Scuola capofila

Messaggio Da gugu Mer Ago 24, 2011 7:59 am

feanor ha scritto:
gugu ha scritto:Non puoi inviare il modello B in provincia diversa dall'A2. Devi scegliere 20 scuole della provincia dove hai presentato il modello A2 e la prima scuola scelta dovrà essere proprio quella dove hai fisicamente consegnato il modulo.

ma deve essere una scuola legata alla mia abilitazione? mi spiego

io sono abilitato nella a052 (lat e greco) ma conto di lavorare nel sostegno, quindi mettero oltre ai licei classici anche tanti ipsia itis....

la mia scuola polo deve essere un liceo classico o non importa quale sia? ce' insomma un vincolo che lega scuola polo ad abilitazione? ricordo che sono in gae e devo fare mod b solo online


Basta che sia una scuola secondaria di secondo grado.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila Empty Re: Scuola capofila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.