GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno Empty GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno

Messaggio Da Dionisoeyes Sab Lug 17, 2021 12:09 pm

Buongiorno,
stavo provando ad aggiungermi agli elenchi aggiuntivi GPS I Fascia su Istanze ON Line avendo conseguito la specializzazione su Sostegno ad inizio luglio, ma non riesco a capire praticamente dove va inserita la specializzazione.
Mi spiego meglio. Ero già inserito nella GPS Seconda fascia sostegno, quindi, in linea di principio, devo e posso aggiungere solo la specializzazione ma le uniche sezioni abilitate su Istanza On Line sono "ALLEGATI" e "Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B" che si attiva solo se carico degli allegati. Le altre sezioni risultano già compilate e non mi fa fare nulla. Va quindi aggiunto l'allegato e compilata la sezione "Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B"? Il mio dubbio nasce perchè quando apro la sezione Allegati vedo una nota che parla di inserire solo cose estere:
"In questa sezione, come previsto all'articolo 7 comma 12 dell'O.M. n. 60 del 10/7/2020 è necessario allegare un unico file di tipo ".pdf" o ".zip", all'interno del quale devono essere riportati esclusivamente i seguenti documenti
titolo di studio conseguito all'estero;
dichiarazione di valore del titolo di studio conseguito all'estero per l'insegnamento di conversazione in lingua straniera;
servizi di insegnamento prestati nei Paesi dell'Unione Europea ovvero in altri Paesi."
Qualcuno ci è riuscito?

Dionisoeyes

Torna in alto Andare in basso

GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno Empty Re: GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno

Messaggio Da vega2020 Sab Lug 17, 2021 1:06 pm

Quando hai aperto la domanda, sei sicuro di aver selezionato, dal menu a tendina, la giusta cdc, ovvero sostegno 1 fascia per il tuo ordine di scuola?

vega2020

GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno Empty Re: GPS Elenchi Aggiuntivi inserimento titolo specializzazione Sostegno

Messaggio Da Dionisoeyes Sab Lug 17, 2021 1:17 pm

Diciamo che è tutto "preselezionato".
Accedo su Istanze On Line e vado nella sezione "Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers. docente ed educativo" e infine su "ACCEDI" , mi dice che la provincia giustamente non la posso cambiare perchè già inserito nelle GPS del 2020 quindi clicco su "AVANTI" , c'è il riepilogo dei dati personali e ancora "AVANTI" e arrivo alla schermata di cui parlavo prima. Non riesco a capire dove devo aggiungere il titolo di specializzazione.

Dionisoeyes

Messaggio Da Dionisoeyes Sab Lug 17, 2021 1:22 pm

Trovato.
Grazie Vega2020. Devo aggiungere una nuova classe di concorso e come da te indicato ho trovato nel menù a tendina la dicitura esatta.

Grazie

Dionisoeyes

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili