Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno

+6
vega2020
e3
Dec
donadoni
Annaangelaelvira
maverik
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno - Pagina 2 Empty Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno

Messaggio Da maverik Lun Lug 19, 2021 8:43 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.

Sto compilando da ieri la domanda di inserimento negli elenchi aggiuntivi di I fascia per il sostegno ADMM.

Possiedo dei titoli culturali (Master, informatici, linguistici) che devo necessariamente importare come da indicazioni.

Purtroppo il sistema mi permette di cliccare sul pulsante importa titolo ma poi mi da un messaggio di errore:

Titolo TAB3 - B11 non congruente con le nuove graduatorie dichiarate

E così via tutti gli altri titoli.

Nella sezione "Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B" , che risulta non compilata, appaiono tutti i punti della TAB7 ma nessun titolo importato ne convertito.

Potrei reinserire tutti i titoli a mano ricopiandoli dalla domanda compilata l'anno scorso ma prima di fare questo vorrei parlarne per capire se è un bug del sistema e se qualcuno di voi ha lo stesso problema.

Magari qualcuno ha già segnalato il problema.

Spero che qualcuno risponda....io penso che anche inserendoli a mano non si commette alcuna scorrettezza perché i titoli vanno inseriti nella nuova tabella di valutazione pena la loro valutazione e cmq sono titoli già valutati in altre tabelle lo scorso anno quindi non si dichiara il falso.

Mi sto ponendo il problema semplicemente perché le indicazioni parlano esclusivamente di importazione dei titoli e non di inserimento di quelli già presenti....ma se non permette l'importazione credo che ci sia una unica soluzione. Reinserirli oppure devono correggere l'eventuale bug.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso


Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno - Pagina 2 Empty Re: Malfunzionamento importazione Titoli culturali elenchi aggiuntivi Sostegno

Messaggio Da e3 Mer Lug 21, 2021 10:06 am

continuo ad avere il problema delle sedi...riesco a visulaizzare solo quelle per 1 classe di concorso.....ho annullato la domanda e non cambia nulla....sto chiamando l'helpdesk di IoL....se qualcuno ha risolto mi spieghi come grazie
e3
e3

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.08.15

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.