Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

+4
ata2017
Annaangelaelvira
Ciope1981
Nickgeometra
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da ata2017 Mar Lug 20, 2021 11:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,
ho creato questo nuovo argomento (mi scuso se esisteva uno simile), l'anno scorso le convocazioni sono avvenute in presenza. Ho consultato il sito dell'usr e dell'atp di Roma, ma ci sono molte sezioni, ad esempio news, docenti, informazioni, reclutamento. Ma quale di queste sezioni devo controllare per vedere le convocazioni e conoscere il calendario e le sedi disponibili?
Quando andro' in presenza per accettare la convocazione oltre al documento di riconoscimento e al codice fiscale quali documenti devo presentare?
Devo presentare anche una lista sulla preferenza delle scuole tra quelle dusponibili?
Per accedere devo presentare anche l'esito di un tampone fatto due giorni prima o e' sufficiente il green pass?
Spero che qualcuno mi risponda perche' ho telefonato e inviato mail agli uffici di Roma, ma non mi hanno risposto.

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da ata2017 Gio Ago 05, 2021 8:45 pm

Anna, quindi dopo l'inoltro della domanda, si saprà contemporaneamente se si è convocati per il ruolo o per una supplenza?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da Dec Ven Ago 06, 2021 1:15 am

Prima dovrebbero assegnare i ruoli e poi le supplenze, a quanto pare.
Comunque non devi fare nulla per accettare. Mandando la domanda con le preferenze tu hai già accettato: basta che ti presenti a scuola il 1 settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da ata2017 Sab Ago 07, 2021 7:00 pm

Buonasera,
non sono stati ancora pubblicati gli elenchi aggiuntivi di prima fascia sostegno scuole superiori di Roma.
Ma alcuni colleghi mi hanno riferito che hanno controllato il loro punteggio negli elenchi di Napoli, Caserta e Latina e  non sono stati assegnati i punti dei titoli culturali delle certificazioni dell'anno scorso che avevano importato quando si sono inseriti negli elenchi aggiuntivi.
Se dovesse capitare anche a me, dovrei preoccuparmi e fare un reclamo all'urs di Roma?
E' normale o e' un errore della piattaforma?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da ata2017 Lun Ago 09, 2021 11:55 am

Dec ha scritto:Prima dovrebbero assegnare i ruoli e poi le supplenze, a quanto pare.
Comunque non devi fare nulla per accettare. Mandando la domanda con le preferenze tu hai già accettato: basta che ti presenti a scuola il 1 settembre.


Ma per sapere qual è la scuola dove mi devo presentare per accettare, devo controllare sui siti dell'atp di Roma o dell'urs Lazio che indicano il numero della mia posizione in gps? Quindi in tal caso devo conoscere prima la mia posizione in gps, oppure è la scuola che mi contatta?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da Dec Lun Ago 09, 2021 12:38 pm

L'atp di Roma pubblicherà le Gps prima delle assegnazioni dei ruolo, probabilmente entro questa settimana.
Per le nomine penso che saranno pubblicate sempre sul sito dell'atp (forse manderanno anche una mail), ma comunque controlla anche quello dell'usr. Se ne parla comunque dopo il 21 agosto.
Non sarà la scuola a contattarti; è tutto gestito dall'atp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da ata2017 Sab Ago 14, 2021 12:46 am

Buonasera, il Miur ha emanato il 13 agosto un decreto per determinare il contingente di facoltà assunzionali destinabili alle assunzioni a tempo determinato su posto vacante e disponibile da disporre per scorrimento delle graduatorie provinciali per le supplenze è determinato, per ciascuna provincia, tipologia e classe di concorso come da allegato 1.
l'allegato 1 dà, altresì conto della quota parte delle predette facoltà assunzionali destinabile alle assunzioni a tempo determinato di cui all'art. 59, comma 4, del decreto legge 25 maggio 2021 n.73. tale quota parte è determinata in misura pari alle facoltà di cui al comma 1, detratti gli accantonamenti di cui al medesimo art.59 co.4, ed è posta pari a zero per le classi di concorso e tipologiedi posto per le quali sussistono ancora graduatorie utilizzabili per le nomine in ruolo.

per la classe di concorso adss le facoltà residue per gps sono 417, gli accantonamenti art 59, co4 sono 35, la quota parte facoltà art 59 co 4 sono 382.
ascoltavo i discorsi di alcune persone, ma non ho capito perchè dicono che non ci sarà il ruolo a Roma?
come hanno fatto i calcoli?
Ringrazio chiunque mi risponderà.

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da Dec Sab Ago 14, 2021 12:59 am

Non so cosa dicessero le persone che ascoltavi, comunque vuol dire che attualmente ci sono 417 posti vacanti in organico di diritto, che 35 di questi sono stati accantonati per il concorso ordinario e che i restanti 382 sono disponibili per le immissioni da prima fascia Gps. Chiaramente non so quale sia la tua posizione in graduatoria, ma non mi sembrano pochi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da ata2017 Sab Ago 14, 2021 9:19 am

Dicevano che non sarebbe stato possibile avere il ruolo, probabilmente perche' siamo in basso negli elenchi aggiuntivi. Anche a me non sembrano pochi ed io spero nel ruolo perche' ho diritto alla riserva.
Giorni prima avevano anche fatto riferimento ad un avviso pubblicato sul sito atp roma in cui c'erano le scuole disponibili dopo le immissioni in ruolo e noi ne avevamo contate 102. Ma allora perche' ne risultano 382?
Forse e' per questo che dicevano che non si arriva al ruolo? Faccio molta confusione ed ho chiesto a loro di spiegarmi il perche', ma non mi hanno risposto.
Negli elenchi aggiuntivi sul sostegno pubblicati il nove agosto che pero' sono sbagliati perche' siamo stati esclusi in molti, ad alcune persone compariva la x nella colonna indicatore di preferenze, ma nulla nella colonna inclusione con riserva e nella nulla nella colonna riserva? Ma perche'? In quale colonna  va indicata il diritto alla riserva l68/99?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Ago 14, 2021 9:54 am

Ma tu hai fatto il TFA sostegno quest’anno e hai compilato l’istanza per l’elenco aggiuntivo il mese scorso ma non ti hanno messa nell’elenco aggiuntivo ADSS? Dici che siete stati esclusi: con che motivazione? C’è un elenco degli esclusi?
Se non ci sono x nella colonna inclusione con riserva significa che tutti sono in graduatoria a pieno titolo.
Il diritto a riserva di posti è un dato sensibile quindi, per la legge sulla privacy, non compare nelle graduatorie.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da ata2017 Sab Ago 14, 2021 10:03 am

Anna, a Roma hanno combinato uno schifo, oltre 300 500 persone scluse per errore ora stanno rettificando.
Nelle gps su materia dell'anno scorso, compariva un asterisco accanto

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Ago 14, 2021 10:07 am

In prima fascia ADSS Roma ci sono 735 persone, quindi le prime 382 avranno il ruolo e tutte le altre no.
Se c’è qualcuno che ha diritto alla riserva sarà assunto al posto del 382esimo, 381esimo, eccetera.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da ata2017 Sab Ago 14, 2021 10:13 am

L'anno scorso a me e'comparso, volevo capire negli elenchi sul sostegno per una questione di trrasparenza perche' altrimenti come faccio a sapere se mi devono assumere per il ruolo ex art 59 co 4 oppure no, oppure assumono i raccomandati?
Credo che pioveranno ricorsi a non finire.
Perche' noi dobbiamo vedere prima gli elenchi che ora sono ancora sbagliati e poi i nostri dati corretti sulla piattaforma e poi devono assegnarci il ruolo o la supplenza. Io faro' ricorso, noni faccio mettere i piedi in testa.
Spero che dec possa darmi dei chiarimenti

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Ago 14, 2021 10:14 am

ata2017 ha scritto:Anna, a Roma hanno combinato uno schifo, oltre 300 500 persone scluse per errore ora stanno rettificando.
Nelle gps su materia dell'anno scorso, compariva un asterisco accanto

Lascia stare la materia, dato che parliamo di sostegno.

Comunque se l’anno scorso avevano l’asterisco significa che erano inclusi con riserva, e quest’anno hanno appurato che non avevano diritto alla I fascia quindi li hanno esclusi giustamente.
Per esempio gli ITP che si sono iscritti in prima fascia con il solo diploma sono stati tutti depennati.
La stessa cosa è accaduta a tutti quelli che si somo iscritti in I fascia con la laurea + 24CFU, perché non sono abilitati.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da ata2017 Sab Ago 14, 2021 10:16 am

Anna, io sapevo che su 382 la meta' cioe' 191 vengono assunti normalmente tra riservisti e non, quindi i primi 191, poi l'altra meta' 191 vengono chiamati prima i riservisti. Dec il mio calcolo e' giusto?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Ago 14, 2021 10:19 am

L’asterisco vuol dire che forse non hai diritto a stare lì, non che hai diritto ad una riserva di posti.
Se avevi l’asterisco e ti hanno depennato non hai alcun diritto al ruolo.
Ma ripeto hai fatto il TFA sostegno? Hai la specializzazione?

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da ata2017 Sab Ago 14, 2021 10:21 am

Anna, mi riferisco alla quota l 68/99

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Ago 14, 2021 10:26 am

ata2017 ha scritto:Anna, io sapevo che su 382 la meta' cioe' 191 vengono assunti normalmente tra riservisti e non, quindi i primi 191, poi l'altra meta' 191 vengono chiamati prima i riservisti. Dec il mio calcolo e' giusto?

I numeri che dici non hanno alcun senso, i riservisti chiamati sono solo quelli che rientrano nei posti disponibili per ogni tipo di riserva. PER ESEMPIO per il tuo tipo di riserva quest’anno potrebbero esserci 2 o 3 posti, quindi chiamerebbero SOLO i primi due o tre che hanno diritto a QUEL TIPO di riserva.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Ago 14, 2021 10:27 am

ata2017 ha scritto:Anna, io sapevo che su 382 la meta' cioe' 191 vengono assunti normalmente tra riservisti e non, quindi i primi 191, poi l'altra meta' 191 vengono chiamati prima i riservisti. Dec il mio calcolo e' giusto?

I numeri che dici non hanno alcun senso, i riservisti chiamati sono solo quelli che rientrano nei posti disponibili per ogni tipo di riserva. PER ESEMPIO per il tuo tipo di riserva quest’anno potrebbero esserci 2 o 3 posti, quindi chiamerebbero SOLO i primi due o tre che hanno diritto a QUEL TIPO di riserva.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da vega2020 Sab Ago 14, 2021 10:49 am

Annaangelaelvira ha scritto:L’asterisco vuol dire che forse non hai diritto a stare lì, non che hai diritto ad una riserva di posti.
Se avevi l’asterisco e ti hanno depennato non hai alcun diritto al ruolo.
Ma ripeto hai fatto il TFA sostegno? Hai la specializzazione?

Anche a Napoli hanno pubblicato le graduatorie con l'asterisco in corrispondenza delle persone con riserva, in barba alla privacy. c'è proprio una colonna denominata "riserve" in cui compare l'asterisco a chi ne usufruisce, colonna diversa da "inclusione con riserva", anch'essa presente.
In ogni caso, credo che il diritto alla riserva si possa vedere sulla propria pagina di istanze on line

vega2020

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 05.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da ata2017 Sab Ago 14, 2021 11:12 am

Anna, ma il numero da destinare alla quota di riserva per invalidita' civile e' il 7% dell'organico provinciale

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da Dec Sab Ago 14, 2021 1:58 pm

ata2017 ha scritto:Dicevano che non sarebbe stato possibile avere il ruolo, probabilmente perche' siamo in basso negli elenchi aggiuntivi. Anche a me non sembrano pochi ed io spero nel ruolo perche' ho diritto alla riserva.
Giorni prima avevano anche fatto riferimento ad un avviso pubblicato sul sito atp roma in cui c'erano le scuole disponibili dopo le immissioni in ruolo e noi ne avevamo contate 102. Ma allora perche' ne risultano 382?
Forse e' per questo che dicevano che non si arriva al ruolo? Faccio molta confusione ed ho chiesto a loro di spiegarmi il perche', ma non mi hanno risposto.
Negli elenchi aggiuntivi sul sostegno pubblicati il nove agosto che pero' sono sbagliati perche' siamo stati esclusi in molti, ad alcune persone compariva la x nella colonna indicatore di preferenze, ma nulla nella colonna inclusione con riserva e nella nulla nella colonna riserva? Ma perche'? In quale colonna  va indicata il diritto alla riserva l68/99?

Secondo me, hai buone ragioni per essere ottimista.
Parli di 382 cattedre e 102 scuole: non potrebbe essere che ci sono scuole che hanno più cattedre vacanti?
La riserva non viene indicata nelle graduatorie pubblicate sul sito dell'atp per motivi di privacy; puoi vedere solo su Istanze on Line se te l'hanno riconosciuta e chiaramente non puoi sapere quanti altri ce l'hanno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da Dec Sab Ago 14, 2021 2:04 pm

ata2017 ha scritto:L'anno scorso a me e'comparso, volevo capire negli elenchi  sul sostegno per una questione di trrasparenza perche' altrimenti come faccio a sapere se mi devono assumere per il ruolo ex art 59 co 4 oppure no, oppure assumono i raccomandati?
Credo che pioveranno ricorsi a non finire.
Perche' noi dobbiamo vedere prima gli elenchi che ora sono ancora sbagliati e poi i nostri dati corretti sulla piattaforma e poi devono assegnarci il ruolo o la supplenza. Io faro' ricorso, noni faccio mettere i piedi in testa.
Spero che dec possa darmi dei chiarimenti

Se poi ti assumono, vieni sul forum e ammetti di essere uno dei raccomandati:-)
Il meccanismo è complesso, ma perché se non si capisce bene come funziona bisogna partire dal presupposto che ci siano imbrogli e raccomandati?
Sono convinto che non avrai bisogno di nessun ricorso (su cosa poi? Nel ricorso bisogna scriverci qualcosa, non basta dire "volevo il ruolo, non me l'hanno dato e non so perché").

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da Dec Sab Ago 14, 2021 2:06 pm

Annaangelaelvira ha scritto:
ata2017 ha scritto:Anna, io sapevo che su 382 la meta' cioe' 191 vengono assunti normalmente tra riservisti e non, quindi i primi 191, poi l'altra meta' 191 vengono chiamati prima i riservisti. Dec il mio calcolo e' giusto?

I numeri che dici non hanno alcun senso, i riservisti chiamati sono solo quelli che rientrano nei posti disponibili per ogni tipo di riserva. PER ESEMPIO per il tuo tipo di riserva quest’anno potrebbero esserci 2 o 3 posti, quindi chiamerebbero SOLO i primi due o tre che hanno diritto a QUEL TIPO di riserva.

Qui non mi trovo (su tutto il resto siamo d'accordo): come si farebbe a stabilire che per quel tipo di riserva ci sono solo 2 o 3 posti?
E' vero che ci sono vari tipi di riserva, ma qui si parla sicuramente della riserva N che è di gran lunga la più comune.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da ata2017 Sab Ago 14, 2021 4:24 pm

Dec ha scritto:
ata2017 ha scritto:L'anno scorso a me e'comparso, volevo capire negli elenchi  sul sostegno per una questione di trrasparenza perche' altrimenti come faccio a sapere se mi devono assumere per il ruolo ex art 59 co 4 oppure no, oppure assumono i raccomandati?
Credo che pioveranno ricorsi a non finire.
Perche' noi dobbiamo vedere prima gli elenchi che ora sono ancora sbagliati e poi i nostri dati corretti sulla piattaforma e poi devono assegnarci il ruolo o la supplenza. Io faro' ricorso, noni faccio mettere i piedi in testa.
Spero che dec possa darmi dei chiarimenti

Se poi ti assumono, vieni sul forum e ammetti di essere uno dei raccomandati:-)
Il meccanismo è complesso, ma perché se non si capisce bene come funziona bisogna partire dal presupposto che ci siano imbrogli e raccomandati?
Sono convinto che non avrai bisogno di nessun ricorso (su cosa poi? Nel ricorso bisogna scriverci qualcosa, non basta dire "volevo il ruolo, non me l'hanno dato e non so perché").

Comprendo il ragionamento.
Ma credo che non sia stato rispettato il principio di trasparenza, nel senso che ad esempio allo stato attuale non hanno pubblicato ancora gli elenchi aggiuntivi e neanche le scuole disponibili per le supplenze. I termini per inoltrare la domanda scadono il 21 agosto. Secondo me, sarebbe più corretto che si conosca prima la propria posizione poi quali sono le sedi disponibili e poi si possa inoltrare la domanda. Ad esempio, le scuole che mi convocheranno per le supplenze le devo mettere a caso?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da Dec Sab Ago 14, 2021 8:42 pm

Su questo sono d'accordo, ma non è che perché vogliano nascondere qualcosa; è perché non riescono a gestire le cose: forse un solo usp per una realtà come quella di Roma è insufficiente, forse manca personale, forse sono disorganizzati loro; non so quale sia il motivo, ma sicuramente c'è qualcosa che non funziona. Le disponibilità per le supplenze comunque non sono state pubblicate neanche in usp più piccoli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni straordinarie da prima fascia sostegno gps roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.