Non ho compilato istanza online. URGENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non ho compilato istanza online. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non ho compilato istanza online. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non ho compilato istanza online. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non ho compilato istanza online. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non ho compilato istanza online. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non ho compilato istanza online. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non ho compilato istanza online. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non ho compilato istanza online. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non ho compilato istanza online. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non ho compilato istanza online. URGENTE

4 partecipanti

Andare in basso

Non ho compilato istanza online. URGENTE Empty Non ho compilato istanza online. URGENTE

Messaggio Da DanieleMiraglia Sab Lug 24, 2021 5:30 am

Sono un docente che ha superato concorso straordinario per classe A049.
Non ho compilato su istanze online l'assegnazione della provincia e mi hanno dato d'ufficio Milano. Ora ho 2 grossi dubbi

1) come posso cercare di farmi inserire nella provincia di Varese che è quella che avrei scelto?
Ho visto che i colleghi che hanno scelto la provincia di Varese sono circa venti, mentre le cattedre disponibili da assegnare sono circa il doppio. È possibile essere messo in lista comunque da ultimo?

2) eventualmente rifiutassi la cattedra spettante, quindi praticamente rinunciassi all'immissione in ruolo, posso essere comunque chiamato come docente attraverso le convocazioni dei singoli istituti? Ho molti punti in graduatoria e non penso di avere problemi da quel punto di vista. Ma voglio capire se rinunciare al ruolo vuol dire non poter essere chiamato come supplente

Grazie mille

DanieleMiraglia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Non ho compilato istanza online. URGENTE Empty Re: Non ho compilato istanza online. URGENTE

Messaggio Da condor2000 Sab Lug 24, 2021 7:28 am

Si prega di non aprire più richieste aventi lo stesso argomento.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Non ho compilato istanza online. URGENTE Empty Re: Non ho compilato istanza online. URGENTE

Messaggio Da arcipippo Sab Lug 24, 2021 9:52 am

Purtroppo sei costretto ad accettare la provincia assegnata d'ufficio, non puoi cambiarla. Se rifiuti la nomina, ti depenneranno dalla graduatoria del concorso ma potrai continuare ad avere supplenze dalle GPS, se sei inserito.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Non ho compilato istanza online. URGENTE Empty Re: Non ho compilato istanza online. URGENTE

Messaggio Da Dec Lun Lug 26, 2021 2:55 pm

condor2000 ha scritto:Si prega di non aprire più richieste aventi lo stesso argomento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non ho compilato istanza online. URGENTE Empty Re: Non ho compilato istanza online. URGENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.