Inclusione con riserva - Fase 1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inclusione con riserva - Fase 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inclusione con riserva - Fase 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inclusione con riserva - Fase 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inclusione con riserva - Fase 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inclusione con riserva - Fase 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inclusione con riserva - Fase 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inclusione con riserva - Fase 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inclusione con riserva - Fase 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inclusione con riserva - Fase 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inclusione con riserva - Fase 1

3 partecipanti

Andare in basso

Inclusione con riserva - Fase 1 Empty Inclusione con riserva - Fase 1

Messaggio Da maria804 Lun Lug 26, 2021 9:35 pm

Buonasera a tutti. Nell'ultima pagina del mio pdf ricevuto dopo aver inoltrato la domanda relativa alla scelta delle province, vi è questa dicitura: "La partecipazione del candidato alla presente procedura di assunzione a tempo indeterminato avviene con riserva, stanti la pendenza di ricorso giurisdizionale afferente alla connessa procedura di reclutamento e il provvedimento allo stato favorevole al ricorrente", ecc...
È una dicitura che è comparsa a tutti, oppure solo in alcuni casi? Aggiungo che rientro tra i vincitori della graduatoria di merito senza alcuna riserva.
Grazie a chi risponderà.

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Inclusione con riserva - Fase 1 Empty Re: Inclusione con riserva - Fase 1

Messaggio Da Dec Mar Lug 27, 2021 12:18 am

E allora è evidente che c'è un errore. Cerca di contattare l'usr perché a loro risulta una riserva che tu non hai. Non credo che sia comparsa a tutti perché non ho mai letto niente del genere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inclusione con riserva - Fase 1 Empty Re: Inclusione con riserva - Fase 1

Messaggio Da Antonella.l Sab Lug 31, 2021 9:27 am

Salve a tutti, nell email che ho ricevuto sull esito della scelta della provincia mi sono ritrovata anche la seguente dicitura: " La presente proposta di assunzione a tempo indeterminato viene formulata dal Ministero dell'Istruzione con riserva, stanti la pendenza di ricorso giurisdizionale afferente alla connessa procedura di reclutamento e il provvedimento allo stato favorevole al ricorrente.
Il Ministero dell'Istruzione fa pertanto riserva di procedere alla risoluzione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato, ai sensi e per gli effetti dell'art. 25, comma 5 del CCNL Comparto Scuola del 29.11.2007, in caso di sopravvenienza di provvedimento favorevole alla stessa amministrazione, in corso ovvero all'esito del giudizio di cui trattasi."
C è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione? Non ho idea a che ricorso giurisdizionale si riferiscano... Non ho nessuna pendenza :face_palm:‍�

Antonella.l

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.07.21

Torna in alto Andare in basso

Inclusione con riserva - Fase 1 Empty Re: Inclusione con riserva - Fase 1

Messaggio Da Dec Sab Lug 31, 2021 12:58 pm

E' stato postato anche da un altro utente qualche giorno fa. Penso che sia un errore da segnalare subito all'usr da cui hai ricevuto la proposta di assunzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inclusione con riserva - Fase 1 Empty Re: Inclusione con riserva - Fase 1

Messaggio Da maria804 Sab Lug 31, 2021 2:52 pm

Antonella.l ha scritto:Salve a tutti, nell email che ho ricevuto sull esito della scelta della provincia mi sono ritrovata anche la seguente dicitura: " La presente proposta di assunzione a tempo indeterminato viene formulata dal Ministero dell'Istruzione con riserva, stanti la pendenza di ricorso giurisdizionale afferente alla connessa procedura di reclutamento e il provvedimento allo stato favorevole al ricorrente.
Il Ministero dell'Istruzione fa pertanto riserva di procedere alla risoluzione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato, ai sensi e per gli effetti dell'art. 25, comma 5 del CCNL Comparto Scuola del 29.11.2007, in caso di sopravvenienza di provvedimento favorevole alla stessa amministrazione, in corso ovvero all'esito del giudizio di cui trattasi."
C è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione? Non ho idea a che ricorso giurisdizionale si riferiscano... Non ho nessuna pendenza :face_palm:‍�
Ciao, mi ritrovo nella tua stessa situazione ed infatti avevo a tal proposito esposto la questione nel post iniziale. Mi è stato riferito dal mio sindacato che sicuramente si tratta dello scioglimento della riserva relativo all'anno scolastico 2019/20, effettuato tramite decreto dal mio USR, ma evidentemente non ancora materialmente. Anch'io non ho alcuna pendenza o ricorso.

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Inclusione con riserva - Fase 1 Empty Re: Inclusione con riserva - Fase 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.