come leggere la graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come leggere la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come leggere la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come leggere la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come leggere la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come leggere la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come leggere la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come leggere la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come leggere la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come leggere la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come leggere la graduatoria

4 partecipanti

Andare in basso

come leggere la graduatoria Empty come leggere la graduatoria

Messaggio Da PL Dom Ago 08, 2021 8:38 pm

guardate qui un esempio di graduatoria definitiva per AT (cliccate il secondo link a destra per aprire il pdf):
https://www.albipretorionline.com/albopretorioPF3/frontend/atto.xhtml?codcli=SG28202&idatto=1429051&pag=1

guardate le posizioni: perchè ci sono molti casi in cui le stesse persone sono messe in due caselle successive? perchè il numero della posizione salta spesso di vari numeri?

questo sistema è utilizzato per tutte le graduatorie definitive per AT nella mia provincia, e le posizioni di queste graduatorie corrispondono a quelle riportate su istanzeonline.

Grazie

PL

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.08.21

Torna in alto Andare in basso

come leggere la graduatoria Empty Re: come leggere la graduatoria

Messaggio Da @melia Dom Ago 08, 2021 8:51 pm

La graduatoria comprende due Aree distinte la AR02 e la AR08, nella settima colonna è specificata l'area. Chi è iscritto ad entrambe compare 2 volte.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

come leggere la graduatoria Empty Re: come leggere la graduatoria

Messaggio Da PL Lun Ago 09, 2021 11:43 am

@melia ha scritto:La graduatoria comprende due Aree distinte la AR02 e la AR08, nella settima colonna è specificata l'area. Chi è iscritto ad entrambe compare 2 volte.

Grazie Melia.

Ma ci sono stranezze sulla colonna delle Posizioni. Si saltano numeri. La mia posizione è la stessa che ho su IstanzeOnLine, dunque ne deduco che non c'è un errore della Scuola nello stilare la Graduatoria per AT. Perciò mi chiedo: questo metodo di stilare la Graduatoria (Posizioni con questa numerazione che non comprendo) è usato da tutte le Scuole d'Italia? Grazie

PL

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.08.21

Torna in alto Andare in basso

come leggere la graduatoria Empty Re: come leggere la graduatoria

Messaggio Da @melia Lun Ago 09, 2021 1:03 pm

A questo, purtroppo, non so rispondere.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

come leggere la graduatoria Empty Re: come leggere la graduatoria

Messaggio Da marco.x Lun Ago 09, 2021 1:39 pm

PL ha scritto:

Ma ci sono stranezze sulla colonna delle Posizioni. Si saltano numeri. La mia posizione è la stessa che ho su IstanzeOnLine, dunque ne deduco che non c'è un errore della Scuola nello stilare la Graduatoria per AT. Perciò mi chiedo: questo metodo di stilare la Graduatoria (Posizioni con questa numerazione che non comprendo) è usato da tutte le Scuole d'Italia? Grazie

ciao, credo sia un problema di come sia stato usato il foglio di calcolo per la numerazione della colonna della posizione.
se così fosse, la cosa sarebbe abbastanza imbarazzante...

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

come leggere la graduatoria Empty Re: come leggere la graduatoria

Messaggio Da PL Lun Ago 09, 2021 4:54 pm

marco.x ha scritto:
PL ha scritto:

Ma ci sono stranezze sulla colonna delle Posizioni. Si saltano numeri. La mia posizione è la stessa che ho su IstanzeOnLine, dunque ne deduco che non c'è un errore della Scuola nello stilare la Graduatoria per AT. Perciò mi chiedo: questo metodo di stilare la Graduatoria (Posizioni con questa numerazione che non comprendo) è usato da tutte le Scuole d'Italia? Grazie

ciao, credo sia un problema di come sia stato usato il foglio di calcolo per la numerazione della colonna della posizione.
se così fosse, la cosa sarebbe abbastanza imbarazzante...

Grazie per la risposta.
Anch'io ho pensato a questo. Mi son perciò domandato se fosse un errore commesso dalle Scuole della mia Provincia (magari perchè tutte hanno usato un "modello" consigliato dall USP della mia Provincia). Oppure: è un sistema di calcolo che vale per le graduatorie di tutta Italia? Se così fosse, non vi sarebbe alcun errore, e semplicemente sono io a non comprendere il modo in cui sono classificate le posizioni.

PL

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.08.21

Torna in alto Andare in basso

come leggere la graduatoria Empty Re: come leggere la graduatoria

Messaggio Da Nikos Lun Ago 09, 2021 5:48 pm

PL ha scritto:
Grazie per la risposta.
Anch'io ho pensato a questo. Mi son perciò domandato se fosse un errore commesso dalle Scuole della mia Provincia (magari perchè tutte hanno usato un "modello" consigliato dall USP della mia Provincia). Oppure: è un sistema di calcolo che vale per le graduatorie di tutta Italia? Se così fosse, non vi sarebbe alcun errore, e semplicemente sono io a non comprendere il modo in cui sono classificate le posizioni.

Ciao, nella mia provincia è stata fatta la stessa cosa, così sono passato dalla posizione 100 circa delle precedenti graduatorie alla 1300 e oltre, anche su Istanze Online. Non me lo spiego...

Nikos

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

come leggere la graduatoria Empty Re: come leggere la graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.