immissioni in ruolo e green pass?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
immissioni in ruolo e green pass?
Buongiorno, sono inserita in l fascia sostegno e dovrei rientrare nel piano di assunzioni. Il problema è che sto avendo problemi a prenotare il vaccino in tempo per avere il green pass entro il 1 settembre. Cosa può comportare questa cosa?
1- se ad esempio facessi la prima dose a fine agosto, in attesa del green pass posso mostrare il foglio che certifica che ho fatto la prima dose?
2- non ho capito che significa "sospensione", nel senso, rischio l'immissione in ruolo?
grazie
1- se ad esempio facessi la prima dose a fine agosto, in attesa del green pass posso mostrare il foglio che certifica che ho fatto la prima dose?
2- non ho capito che significa "sospensione", nel senso, rischio l'immissione in ruolo?
grazie
biby- Messaggi : 281
Re: immissioni in ruolo e green pass?
Posso suggerirti un tampone da fare prima, così firmi il contratto. La presa di servizio va fatta, sennò ciao ciao. Poi i primi di settembre, quelli quando ancora non sono iniziate le lezioni, non sono così pieni di appuntamenti e anche lì un paio di tamponi. Così hai più tempo, perlomeno sino a metà settembre.
Una volta preso servizio (il famoso primo settembre) rischi solo la sospensione, ovvero a casa senza busta paga.
Una volta preso servizio (il famoso primo settembre) rischi solo la sospensione, ovvero a casa senza busta paga.
Willyx- Messaggi : 493
![-](https://2img.net/i/empty.gif)
» Green pass vaccini e green pass tampone
» Green pass
» green pass
» multe green pass
» ancora green pass
» Green pass
» green pass
» multe green pass
» ancora green pass
Pagina 1 di 1