immissioni in ruolo e green pass? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo e green pass? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo e green pass? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo e green pass? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo e green pass? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo e green pass? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo e green pass? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo e green pass? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo e green pass? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo e green pass? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo e green pass?

2 partecipanti

Andare in basso

immissioni in ruolo e green pass? Empty immissioni in ruolo e green pass?

Messaggio Da biby Lun Ago 09, 2021 11:18 am

Buongiorno, sono inserita in l fascia sostegno e dovrei rientrare nel piano di assunzioni. Il problema è che sto avendo problemi a prenotare il vaccino in tempo per avere il green pass entro il 1 settembre. Cosa può comportare questa cosa?
1- se ad esempio facessi la prima dose a fine agosto, in attesa del green pass posso mostrare il foglio che certifica che ho fatto la prima dose?
2- non ho capito che significa "sospensione", nel senso, rischio l'immissione in ruolo?
grazie

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e green pass? Empty Re: immissioni in ruolo e green pass?

Messaggio Da Willyx Lun Ago 09, 2021 11:42 am

Posso suggerirti un tampone da fare prima, così firmi il contratto. La presa di servizio va fatta, sennò ciao ciao. Poi i primi di settembre, quelli quando ancora non sono iniziate le lezioni, non sono così pieni di appuntamenti e anche lì un paio di tamponi. Così hai più tempo, perlomeno sino a metà settembre.

Una volta preso servizio (il famoso primo settembre) rischi solo la sospensione, ovvero a casa senza busta paga.

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.