Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE

3 partecipanti

Andare in basso

Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Empty Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 11, 2021 7:11 pm

Buongiorno, in merito all'oggetto, volevo capre se, inserendo eventuali spezzoni, flaggando la spunta del completamento, si riceveranno spezzoni ulteriori sulla propria cdc o in cdc diverse (a seconda delle gps di inserimento o su sostegno incrociato)? Per altre cdc, nella stessa scuola (ove presenti) o in scuole diverse?
Inserendo le scuole, la COI è scontata. Si deve indicare la COE se nello stesso comune o in comuni differenti, se voluto, giusto?


L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Empty Re: Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE

Messaggio Da Vampire Mer Ago 11, 2021 9:42 pm

Posso risponderti per la COI perché avevo lo stesso dubbio e Dec mi ha confermato che è scontata, mentre per le COE stesso/diverso comune vanno flaggate solo se si è interessati.

Per gli spezzoni ho tanti dubbi anche io, guardando le interviste di OS mi pare di aver capito che qualsiasi tipo di completamento si flagghi (stessa cdc o diversa cdc/sostegno incrociate) il sistema assegnerà il primo spezzone disponibile al completamento tra le nostre preferenze. Ma non ne sono certa sinceramente.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Empty Re: Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 11, 2021 9:44 pm

Beh, se fosse così si potrebbe pilotare anche il completamento...anche se, ci fosse una COI disponibile che si é inserita prima dello spezzone credo e spero che il sistema assegni quella...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Empty Re: Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE

Messaggio Da tajmahal Mer Ago 11, 2021 9:49 pm

Lo spezzone riguarda anche le classi di concorso AAAA e EEEE? O riguarda solo le scuole di I e II grado?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Empty Re: Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 11, 2021 11:26 pm

Immagino quelle in cui si é inseriti in graduatoria. Non é che a me, inserito si A19, mi fanno completare con matematica

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE Empty Re: Inserimento spezzoni e completamento, COI e COE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.