preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preferenze GPS, SOLO SPEZZONI

3 partecipanti

Andare in basso

preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Empty preferenze GPS, SOLO SPEZZONI

Messaggio Da Sdenico Lun Ago 16, 2021 2:23 pm

Buongiorno,
scrivo per un consiglio per quanto riguarda l'inserimento delle preferenze (supplenze da GPS).
Io ho esigenza di dare preferenza agli spezzoni, perché per motivi familiari le 18 ore al momento non riesco a gestirle. Però naturalmente mi interessa avere il contratto per tutto l'anno, per poter prendere i 12 punti.
Per il momento ho fatto in questo modo, ma non so se è corretto:
nella sezione riguardante il contratto ho flaggato spezzone (senza scegliere il completamento) e poi ho flaggato anche "annuale", indicando la preferenza di una scuola specifica. Poi, ho ripetuto la preferenza per la stessa scuola, flaggando spezzone e questa volta "fino al termine delle attività didattiche".
E' corretto in questo modo?
Quello che vorrei evitare, è che mi arrivi la convocazione per uno spezzone ma solo per qualche mese.
Ma vorrei appunto dare precedenza agli spezzoni in generale, su tutte le scuole scelte. Spero di essermi spiegata bene..

Sdenico

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Empty Re: preferenze GPS, SOLO SPEZZONI

Messaggio Da Dec Lun Ago 16, 2021 2:43 pm

No. Annuale significa cattedra intera al 31/8 e fino al termine delle attività didattiche cattedra intera fino al 30/6. Se tu indichi spezzone, ti daranno già uno spezzone al 30/6 (non esistono quelli al 31/8), perciò non devi indicare altro.
Le supplenze brevi (quelle per qualche mese) non vengono assegnate con questa procedura, ma successivamente da Gi, perciò non potrà mai arrivarti uno spezzone di questo tipo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Empty Re: preferenze GPS, SOLO SPEZZONI

Messaggio Da Sdenico Lun Ago 16, 2021 2:54 pm

ok, grazie mille! Quindi in pratica, se ho capito bene:
- se lascio così vuol dire che il sistema cerca lo spezzone, e se non trova lo spezzone mi attribuisce 18 ore con contratto annuale (se le trova), nella scuola che ho scelto
- se invece voglio dare precedenza ai soli spezzoni, devo flaggare SOLO spezzone, su tutte le scuole che mi interessano.
Giusto?

Sdenico

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Empty Re: preferenze GPS, SOLO SPEZZONI

Messaggio Da Dec Lun Ago 16, 2021 3:04 pm

Sul primo punto non ti so dire (non capisco perché vi chiedano due volte la stessa cosa).
Sul secondo ok.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Empty Re: preferenze GPS, SOLO SPEZZONI

Messaggio Da sandgirl Lun Ago 16, 2021 4:13 pm

Sdenico ha scritto:Buongiorno,
scrivo per un consiglio per quanto riguarda l'inserimento delle preferenze (supplenze da GPS).
Io ho esigenza di dare preferenza agli spezzoni, perché per motivi familiari le 18 ore al momento non riesco a gestirle. Però naturalmente mi interessa avere il contratto per tutto l'anno, per poter prendere i 12 punti.
Per il momento ho fatto in questo modo, ma non so se è corretto:
nella sezione riguardante il contratto ho flaggato spezzone (senza scegliere il completamento) e poi ho flaggato anche "annuale", indicando la preferenza di una scuola specifica. Poi, ho ripetuto la preferenza per la stessa scuola, flaggando spezzone e questa volta "fino al termine delle attività didattiche".
E' corretto in questo modo?
Quello che vorrei evitare, è che mi arrivi la convocazione per uno spezzone ma solo per qualche mese.
Ma vorrei appunto dare precedenza agli spezzoni in generale, su tutte le scuole scelte. Spero di essermi spiegata bene..
Tutti gli spezzoni da gps sono al 30/06, non è possibile che ti vengano dati spezzoni per pochi mesi.
Ciò che qua si intende con contratto al termine delle attività didattiche è una cattedra piena al 30/06. Spezzone cambia non la durata, che è sempre 30/06, ma il numero di ore.

Per cui se non vuoi cattedra piena devi SOLO flaggare spezzoni. Se flagghi anche termine attività didattiche e lo metti prima nell'ordine, il sistema, se il posto è libero, ti darà una cattedra piena al 30/06.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Empty Re: preferenze GPS, SOLO SPEZZONI

Messaggio Da Sdenico Lun Ago 16, 2021 5:06 pm

Ok, grazie mille!

Sdenico

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

preferenze GPS, SOLO SPEZZONI Empty Re: preferenze GPS, SOLO SPEZZONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.