Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità?

+2
Dec
Snowdancer
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità? - Pagina 2 Empty Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità?

Messaggio Da Snowdancer Mar Ago 17, 2021 5:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate se apro l'ennesimo topic sull'argomento ma ancora non mi sono chiare delle cose: non c'è obbligo di mettere tutte le 150 preferenze (credo), ma se non metto le scuole dell'intera provincia ci saranno penalizzazioni? Seguendo le question time e cercando sugli articoli di O.S. e sul forum non riesco a venirne a capo.
Io leggo sull'Allegato al DDG 862 13 AGOSTO 2021  
[quote]La mancata indicazione di talune sedi è intesa quale rinuncia per le sedi non espresse.[/quote]
. Io però ho sentito dell'esclusione all'assegnazione delle GPS se non si indicano tutte le scuole della provincia... Questo vale direttamente per la prima assegnazione, per le (ipotetiche) assegnazioni successive da GPS oppure anche per le G.I.? O sono io che ho capito male? Fermo restando l'esclusione all'assegnazione per le scuole non indicate, ovviamente.
La mia provincia è piccola ma ci sono sedi dislocate in zone difficili o impossibili da raggiungere con i mezzi pubblici, quindi questo mi creerebbe problemi logistici non indifferenti. Vi ringrazio.

Snowdancer

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso


Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità? - Pagina 2 Empty Re: Inserimento scuole: se non si seleziona tutta la provincia, si rischiano penalità?

Messaggio Da Dec Ven Ago 20, 2021 2:05 am

Sì, mi rendo conto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.