Congedo a settembre quando avvisare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo a settembre quando avvisare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo a settembre quando avvisare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo a settembre quando avvisare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo a settembre quando avvisare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo a settembre quando avvisare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo a settembre quando avvisare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo a settembre quando avvisare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo a settembre quando avvisare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo a settembre quando avvisare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo a settembre quando avvisare?

5 partecipanti

Andare in basso

Congedo a settembre quando avvisare? Empty Congedo a settembre quando avvisare?

Messaggio Da stepbystep Mer Ago 18, 2021 12:36 pm

Non me la sento di rientrare a settembre in servizio...ho l'inserimento al nido e mentalmente non sono pronta a ricominciare poiché non ho nessuno di famiglia a cui appoggiarmi
Posso già chiedere il congedo per settembre o aspetto fine agosto?

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Congedo a settembre quando avvisare? Empty Re: Congedo a settembre quando avvisare?

Messaggio Da Dec Mer Ago 18, 2021 1:52 pm

Se sei di ruolo nella stessa scuola, puoi già chiederlo, anche perché devi chiederlo con 15 giorni di anticipo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo a settembre quando avvisare? Empty Re: Congedo a settembre quando avvisare?

Messaggio Da stepbystep Mer Ago 18, 2021 3:41 pm

Grazie dec, lo farò il prima possibile allora

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Congedo a settembre quando avvisare? Empty Re: Congedo a settembre quando avvisare?

Messaggio Da 79dona Gio Ago 19, 2021 2:43 pm

Il preavviso è stato ridotto a 5 giorni, non più 15.
Ma prima lo fai, prima la scuola si attiva a cercare un sostituto

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo a settembre quando avvisare? Empty Re: Congedo a settembre quando avvisare?

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 2:44 pm

Hai ragione, scusate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo a settembre quando avvisare? Empty Re: Congedo a settembre quando avvisare?

Messaggio Da nana Gio Ago 19, 2021 4:12 pm

Buongiorno, avrei bisogno di capire se la richiesta di congedo parentale che richiede il preavviso dei 5 giorni prevede che questi cinque giorni siano lavorativi o da calendario. Grazie in anticipo.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo a settembre quando avvisare? Empty Re: Congedo a settembre quando avvisare?

Messaggio Da nana Ven Ago 20, 2021 9:04 am

Nessuno che mi sappia fare l'informazione richiesta? Le altre volte che l'ho richiesto ,l'ho fatto con largo anticipo, quest' poiché non ho ancora la data certa di quando mia figlia comincerà l'inserimento alla scuola dell'infanzia ....avrei tempi veramente stringati....

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo a settembre quando avvisare? Empty Re: Congedo a settembre quando avvisare?

Messaggio Da gugu Ven Ago 20, 2021 9:18 am

nana ha scritto:Buongiorno, avrei bisogno di capire se la richiesta di congedo parentale che richiede il preavviso dei 5 giorni prevede che questi cinque giorni siano lavorativi o da calendario. Grazie in anticipo.


Si parla di 5 giorni, senza alcuna altra indicazione, quindi non si possono intendere 5 giorni lavorativi.

Inoltre il comma 8 dell’art. 12 DL 80/2015 precisa: In presenza di particolari e comprovate situazioni personali che rendano impossibile il rispetto della disciplina di cui al precedente comma 7, la domanda può essere presentata entro le quarantotto ore precedenti l’inizio del periodo di astensione dal lavoro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Congedo a settembre quando avvisare? Empty Re: Congedo a settembre quando avvisare?

Messaggio Da nana Ven Ago 20, 2021 9:23 am

Grazie mille!!!!!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo a settembre quando avvisare? Empty Re: Congedo a settembre quando avvisare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.