COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI

3 partecipanti

Andare in basso

COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Empty COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 20, 2021 2:37 pm

Buon pomeriggio,
ho dato disponibilità per la COE che ho ricoperto lo scorso anno a supplenza fino al termine delle attività didattiche e l'avente diritto dovrei essere io. Entrambe le scuole mi hanno sottoscritto via mail che si tratta di COE (come riportato dalla dotazione organica di maggio). Ora, per questa cosa, possono farmi casini in sede di assegnazione? Io, cautelativamente, ho indicato la scuola proponente sia come COI che come COE dentro e fuori dal comune. Il cervellone, in ogni caso, dovrebbe assegnarmi la cattedra. Lo scorso anno c'è stato lo stesso "problema" ma nessuno ha detto "a". Se mi assegnassero la COI, anche volendo, sarebbe una COI che NON esiste. A me andrebbe benissimo la COE e non mi interesserebbe una COI creata ad hoc. Sono relativamente tranquillo ma...non sI sa mai. Qualcuno mi suggerisce di inserire come scelta immediatamente successiva la scuola di completamento...ma mi sembra assurdo che possano cambiare le cose se la COE é strutturata in tal modo. La scuola proponente ha segnalato la cosa all'ust giorni fa ma nessuno ha rettificato nulla. Avevo pensato: se mi assegnano la COI non avrò problemi con la scuola 1, riguardo la scuola, 2 lo stesso dirigente mi ha confermato per iscritto la conformazione della cattedra. Avrei problemi solo se rivendicassi la COI come da disponibilità riportate dall'ust ma non é ho alcuna intenzione. Nel caso, faccio riferimento a quella mail del DS della scuola 2. Pareri.


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Ven Ago 20, 2021 5:02 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Empty Re: COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI

Messaggio Da Dec Ven Ago 20, 2021 4:19 pm

Stai tranquillo:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Empty Re: COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Ago 20, 2021 7:50 pm

ma L'altro polo è già rientrato a bergamo??? non sente più le onde del mare, rilassanti e benefiche?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Empty Re: COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 20, 2021 9:59 pm

Quest'anno le sento così sinistre! Anche se sono ancora a Lecce ..

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Empty Re: COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 01, 2021 7:24 pm

Alla fine l'ust ha rettificato correttamente prima di fare le nomine

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI Empty Re: COE che l'ufficio scolastico riferisce tra le disponibilità come COI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.