Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obbligo di essere a scuola?

+9
huitzilopochtili
Pavelpa
paniscus_2.1
Khaleesi
guymo
Gianfranco
KeNzZoo
Perplessa
enricastella
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Empty Obbligo di essere a scuola?

Messaggio Da enricastella Gio Set 02, 2021 8:34 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno
Ho ottenuto trasferimento e la nuova ds vuole che tutti siamo a scuola tutti i giorni della settimana prima del 13 settembre.
Non mi era mai successo.
È giusto? Può obbligarci?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso


Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Empty Re: Obbligo di essere a scuola?

Messaggio Da gugu Dom Set 05, 2021 8:00 pm

enricastella ha scritto:Mi sembra, come dice la collega, che non si deve piegarsi anche sul minimo, ma iniziare così...

Buon anno...rimpiangi il tecnico da 1800 alunni?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Empty Re: Obbligo di essere a scuola?

Messaggio Da caesar753 Dom Set 05, 2021 8:16 pm

Mi capitò una cosa simile il primo anno di ruolo: eravamo impegnati tutti i giorni dalle 9 alle 12 e alle volte anche il pomeriggio, avevo fatto il conto delle ore ed entro l'inizio delle lezioni si raggiungevano e superavano le 40h di attività collegiali (si arrivava a 46, se non ricordo male), al primo collegio una docente (forse anche lei nuova) glielo fece notare, chiedendo in che modo andavano contabilizzate queste ore e se quelle eccedenti sarebbero state retribuite, per tutta risposta la ds le rispose urlando "LO SO IO COME LE DEVO CONTARE! LEI FACCIA IL SUO LAVORO CHE IO FACCIO IL MIO!", e questo riportò l'ordine e la disciplina...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Empty Re: Obbligo di essere a scuola?

Messaggio Da pasqui74 Dom Set 05, 2021 8:26 pm

Sono già stata in quella scuola, le ore collegiali sono programmate in modo da averela possibilità di inserire un collegio docenti straordinario e coprire tutti CdC per chi ha fino a 6 classi. L'anno scorso non l'ho scelta perché mi sono fatta abbagliare da quella che sulla carta era la scuola ideale, la più vicina sia nella sede del tecnico che del liceo ma soprattutto volevo lavorare in un istituto tecnico invece di un professionale.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Empty Re: Obbligo di essere a scuola?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Set 06, 2021 2:39 am

caesar753 ha scritto: la ds le rispose urlando "LO SO IO COME LE DEVO CONTARE! LEI FACCIA IL SUO LAVORO CHE IO FACCIO IL MIO!", e questo riportò l'ordine e la disciplina...

Se non ci fosse stato l'intervento di pasqui, stavo quasi pensando  a un'altra storia dei numerosi "cuGGini" ...di campagna...
eccome se contavano, loro, all'epoca! (nel senso di avere successo).
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di essere a scuola? - Pagina 2 Empty Re: Obbligo di essere a scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.