Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass

2 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Empty Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass

Messaggio Da Lilla81 Gio 2 Set - 14:38

Buon pomeriggio a tutti, mi scuso in anticipo se la mia domanda risulterà superflua, ma se mi sono vaccinata il 25 agosto e quindi il mio green pass non sarà valido prima del 9 settembre, come devo comportarmi per un'eventuale presa di servizio la prossima settimana? Devo necessariamente fare il tampone perchè il foglio che attesta che ho effettuato la prima dose non è sufficiente, giusto? Grazie.

Lilla81

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Empty Re: Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass

Messaggio Da damirk Gio 2 Set - 14:44

Ti dovrebbero dare il Green pass relativo alla prima dose di vaccino, se non sbaglio.

damirk

Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Empty Re: Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass

Messaggio Da Lilla81 Gio 2 Set - 14:49

Già, ma il problema è che il green pass viene generato dopo 12 giorni e acquista validità dopo 15.

Lilla81

Messaggio Da damirk Gio 2 Set - 14:53

Credo che allora dovrai nell'attesa fare il tampone per avere un Green pass temporaneo.

damirk

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili