Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass

2 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Empty Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass

Messaggio Da Lilla81 Gio Set 02, 2021 2:38 pm

Buon pomeriggio a tutti, mi scuso in anticipo se la mia domanda risulterà superflua, ma se mi sono vaccinata il 25 agosto e quindi il mio green pass non sarà valido prima del 9 settembre, come devo comportarmi per un'eventuale presa di servizio la prossima settimana? Devo necessariamente fare il tampone perchè il foglio che attesta che ho effettuato la prima dose non è sufficiente, giusto? Grazie.

Lilla81

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Empty Re: Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass

Messaggio Da damirk Gio Set 02, 2021 2:44 pm

Ti dovrebbero dare il Green pass relativo alla prima dose di vaccino, se non sbaglio.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Empty Re: Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass

Messaggio Da Lilla81 Gio Set 02, 2021 2:49 pm

Già, ma il problema è che il green pass viene generato dopo 12 giorni e acquista validità dopo 15.

Lilla81

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Empty Re: Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass

Messaggio Da damirk Gio Set 02, 2021 2:53 pm

Credo che allora dovrai nell'attesa fare il tampone per avere un Green pass temporaneo.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass Empty Re: Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.