Question time
+9
@melia
stringiamciacoorte
Gianfranco
Gattopardo1945
Dec
franco71
fradacla
huitzilopochtili
ZiaPatty
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Question time
Ho appena finito di vedere il question time con il vicepresidente dell'Udir Sicilia e mi sembra di aver capito che durante le riunioni all'aperto, con il dovuto distanziamento e rispettando le norme igieniche previste per il covid, non è necessario avere il green...ho capito male? Grazie
ZiaPatty- Messaggi : 396
Re: Question time
Il titolo del thread non mi pare appropriato, Question time può dire tutto e niente.
huitzilopochtili- Messaggi : 116
ZiaPatty ha scritto:Ho appena finito di vedere il question time con il vicepresidente dell'Udir Sicilia e mi sembra di aver capito che durante le riunioni all'aperto, con il dovuto distanziamento e rispettando le norme igieniche previste per il covid, non è necessario avere il green...ho capito male? Grazie
Ma di quali riunioni parli?
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:ZiaPatty ha scritto:Ho appena finito di vedere il question time con il vicepresidente dell'Udir Sicilia e mi sembra di aver capito che durante le riunioni all'aperto, con il dovuto distanziamento e rispettando le norme igieniche previste per il covid, non è necessario avere il green...ho capito male? Grazie
Alcune scuole fanno il collegio docenti in cortile.
Dec- Moderatore
sì, esatto e vorrei capire se il vicepresidente dell'udir ha dato un consiglio oppure ci sono indicazioni certe in questo senso...grazie!Dec ha scritto:fradacla ha scritto:ZiaPatty ha scritto:Ho appena finito di vedere il question time con il vicepresidente dell'Udir Sicilia e mi sembra di aver capito che durante le riunioni all'aperto, con il dovuto distanziamento e rispettando le norme igieniche previste per il covid, non è necessario avere il green...ho capito male? Grazie
ZiaPatty- Messaggi : 396
Dec ha scritto:fradacla ha scritto:ZiaPatty ha scritto:Ho appena finito di vedere il question time con il vicepresidente dell'Udir Sicilia e mi sembra di aver capito che durante le riunioni all'aperto, con il dovuto distanziamento e rispettando le norme igieniche previste per il covid, non è necessario avere il green...ho capito male? Grazie
Sì, ma non se ne può parlare come se i cortili fossero diventati la nuova location abituale delle riunioni.
Se durante il collegio comincia a piovere e si deve rientrare di corsa al coperto, che si fa? Chi non ha il green pass se ne va a casa?
fradacla- Moderatore
ZiaPatty ha scritto:
sì, esatto e vorrei capire se il vicepresidente dell'udir ha dato un consiglio oppure ci sono indicazioni certe in questo senso...grazie!
Ecco, appunto.
Qualcuno parla (forse) durante il question time, esprimendo (forse) un suo auspicio, e stiamo già a chiederci se ci sia un'indicazione certa sulla possibilità di non esibire il gp per le riunioni en plein air...
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:Dec ha scritto:fradacla ha scritto:ZiaPatty ha scritto:Ho appena finito di vedere il question time con il vicepresidente dell'Udir Sicilia e mi sembra di aver capito che durante le riunioni all'aperto, con il dovuto distanziamento e rispettando le norme igieniche previste per il covid, non è necessario avere il green...ho capito male? Grazie
Sì, ma non se ne può parlare come se i cortili fossero diventati la nuova location abituale delle riunioni.
Se durante il collegio comincia a piovere e si deve rientrare di corsa al coperto, che si fa? Chi non ha il green pass se ne va a casa?
Non chiederlo a me. A me è sempre sembrata una pessima idea.
Dec- Moderatore
Non lo chiedo a te, visto che so come la pensi, ma a chi parla di riunioni all'aperto come se fossero la nuova frontiera della libertà :-))Dec ha scritto:
Non chiederlo a me. A me è sempre sembrata una pessima idea.
fradacla- Moderatore
L'Udir è solo un sindacato, peraltro assai minoritario e neanche rappresentativo. Probabilmente ha solo dato qualche consiglioZiaPatty ha scritto:
sì, esatto e vorrei capire se il vicepresidente dell'udir ha dato un consiglio oppure ci sono indicazioni certe in questo senso...grazie!
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gattopardo1945 ha scritto:..non ho mai visto due mod interagire tra di loro.
Scontro tra titani?
Scontro? Io e fradacla andiamo perfettamente d'accordo. Non te ne sei accorto?
Invece capitava spesso quando c'erano più moderatori e qualche volta capita ancora.
Dec- Moderatore
Spero che abbiano anche loro un'area riservata, come abbiamo su Matematicamente, se è il caso ci si scanna lì. Comunque non è una questione di ban, può capitare che un moderatore non si riconosca più nel forum e si tolga da solo.
@melia- Messaggi : 4461
Arrubiu è ancora nel forum, solo che scrive un po' meno. Se lo invochi così, però, può sempre tornare ed è ancora moderatore:-)
Anche con lui i rapporti sono ottimi: non fantasticate troppo.
Anche con lui i rapporti sono ottimi: non fantasticate troppo.
Dec- Moderatore
Certo, c'è un'area riservata, ma anche lì il clima è molto disteso. Siamo praticamente in tre ad effettuare s.p.e., visto che lalla e giuliaboffa hanno altri impegni più pressanti, ma ci capiamo al volo.@melia ha scritto:Spero che abbiano anche loro un'area riservata, come abbiamo su Matematicamente, se è il caso ci si scanna lì.
fradacla- Moderatore
Non c'è mai stata una gara di questo tipo, non illuderti di essere così determinante.Gattopardo1945 ha scritto:... Entrambi facevano a gara a chi mi bannava prima...
Quanto ad Arrubiu, ha più o meno l'età dei miei figli, quindi figurati se posso essere in competizione con lui ;-)
fradacla- Moderatore
Ho detto appunto se è il caso, da noi è successo raramente in 15 anni, giusto qualche battibecco, ma di solito il clima è sempre molto rilassato.
@melia- Messaggi : 4461
Ma infatti, come dicevi prima, non ha molto senso restare a fare il moderatore se l'ambiente è poco amichevole :-)@melia ha scritto:Ho detto appunto se è il caso, da noi è successo raramente in 15 anni, giusto qualche battibecco, ma di solito il clima è sempre molto rilassato.
fradacla- Moderatore
Non invocate l'epifania di arrubiu, please:D
arrubiu- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La Giannini ora al question time
» Question time Profumo 26 luglio
» IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA
» Giannini risponde al question time
» Aggiornamento gps per chi è negli elenchi aggiuntivi
» Question time Profumo 26 luglio