Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Empty Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara

Messaggio Da aznadif Mer Ago 24, 2011 5:18 pm

Per chi interessa:
- utilizazzazione del personale docente degli istituti di istruzione secondaria di I e II grado - Sostegno a.s. 2011-12
link: http://documenti.istruzioneferrara.it/index.php?option=com_k2&view=item&task=download&id=10

- le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie relative al personale docente negli istituti di istruzione secondaria di I e II grado per l'a.s. 2011-12
link: http://documenti.istruzioneferrara.it/index.php?option=com_k2&view=item&task=download&id=45

Spero che i link funzionino, altrimenti collegarsi all'indirizzo: http://documenti.istruzioneferrara.it/ e cercare la notizia che interessa



aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Empty Re: Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara

Messaggio Da tortacaprese Gio Ago 25, 2011 8:28 pm

a te come andata? Un saluto

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Empty Re: Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara

Messaggio Da aznadif Ven Ago 26, 2011 10:26 am

Ciao tortacaprese,

a me è andata bene per quest'anno, assegnazione interprovinciale ottenuta.

Spero tutto bene anche per te

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Empty Re: Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara

Messaggio Da tortacaprese Ven Ago 26, 2011 7:50 pm

Complimenti! Per qnt riguarda me non sono ancora uscite, ma non mi illudo: ho indicato scuole troppo gettonate. D'altra parte ho preferito in questo modo, con i trasferimenti ho avuto una buona scuola, appena fuori la mia prov di residenza per cui facilmente raggiungibile. Dunque ho optato per richiedere solo un effettivo miglioramento, quindi non ho indicato sedi libere ma non appetibili. Se fossi fiita su un pizzo di montagna avrei tentato il tutt o per tutto, ma così non mi è sembrato il caso. TI tengo informata

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara Empty Re: Utilizzi e assegnazioni provvisorie provincia ferrara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.