Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia?

5 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Empty Re: Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia?

Messaggio Da fradacla Mer Set 08, 2021 6:14 pm

Paj ha scritto:... Ma perché non lo dicevano chiaramente nella guida alla presentazione dell'istanza informatizzata che gli spezzoni uguali o inferiori a 6 h il sistema non li attribuiva?
Quando hai messo il check su Spezzone, dovevi obbligatoriamente indicare il numero minimo e massimo di ore delle spezzone, da 7 a 17. Non c'era nessuna possibilità di scrivere 4 o 5 o 3 perché il menu proponeva solo numeri compresi fra 7 e 17; non potevi quindi sperare che ti dessero uno spezzone di 4 ore.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Empty Re: Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia?

Messaggio Da Alex91 Mer Set 08, 2021 8:14 pm

Inoltre, se avessi rinunciato alla presa di servizio, avresti perso la possibilità di ottenere supplenze solo per quanto riguarda il sostegno. Da materia avresti comunque potuto ricevere chiamate da GI, ma se hai già preso servizio come mi pare di capire, non puoi abbandonare altrimenti non sei più convocato né su l'una né sull'altra, per quest'anno scolastico.

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Empty Re: Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia?

Messaggio Da michetta Mer Set 08, 2021 11:33 pm

@Paj, come ti hanno detto è stato ben specificato che il numero minimo di ore per uno spezzone era di 7 ore.
C'era scritto nella guida miur (pag. 35)
https://supplenzedocenti21-22.static.istruzione.it/allegati/Supplenze%202021-22-Guida%20Istanza%20presentazione%20domanda.pdf

Inoltre OS ha proposto numerosi incontri con sidacalisti, dove la questione è stata sviscerata numerose volte, compreso il ribadire più e più volte che le didponibilità sotto le 6 ore sono sempre state assegnate da GI. Era così anche quando le gps non esistevano e del resto tu dovresti saperlo, visto che anno scorso hai lavorato su chiamata da GI per quelle 4 ore.
Mi spiace tu abbia sbagliato la compilazione della domanda, ma ormai è successo e oltre alla rabbia (che comprendo e me ne spiace) devi mettere in conto che non puoi rimediare.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Empty Re: Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia?

Messaggio Da Ciope1981 Gio Set 09, 2021 5:12 pm

Paj ha scritto:Ho fatto bene ad accettare 18 h su sostegno. La nota MI n° 25089 del 6-8.2021 specifica, infatti, quanto segue "la rinuncia all’incarico preclude il rifacimento delle operazioni anche per altra classe di concorso o tipologia di posto".
Nella stessa nota c'è scritto che per rinuncia all'incarico si intende anche la mancata compilazione dell'istanza.
Comunque ho presentato reclamo al provveditorato per il momento, se non mi danno le mie 4 h su materia, procedo con diffida e messa in mora, querela e causa al giudice del lavoro, così imparano a prendere in giro la gente... Fanno soltanto pena!
Perchè fai reclamo se era ben specificato? Comunque sei ben libera di spendere i soldi e il tempo come vuoi.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia? Empty Re: Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.