Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli

5 partecipanti

Andare in basso

Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Empty Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli

Messaggio Da Dexter Mer Set 08, 2021 10:04 pm

Mentre si diceva che ancora non avevano esaurire o le prime mi ha colto di sorpresa una convocazione da terza fascia per AA.
La convocazione riguarda un mese di supplenza 36h .
Ora vorrei capire un po’ di cose:
1) se mi arriva una convocazione per supplenza al 30/06 (di 36h o meno ore) posso lasciarla e sostituirla con quella più lunga? Temo altrimenti di perdere altre è più convenienti supplenze nel frattempo
2) è lecito chiedere motivazione da parte della scuola in caso di rinuncia ?

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Empty Re: Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli

Messaggio Da Anton1o Gio Set 09, 2021 10:45 am

1) certo che puoi
2) non credo

Anton1o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.03.21

Torna in alto Andare in basso

Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Empty Re: Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Gio Set 09, 2021 10:52 am

Dexter ha scritto:

2) motivazione


no di certo
non c'e' neanche obbligo di risposta

6 Set 2021

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-ata-cosa-contiene-la-mail-di-comunicazione-come-rispondere-rivedi-il-question-time/

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Empty Re: Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli

Messaggio Da Anton1o Gio Set 09, 2021 11:06 am

evolved_seasparrow_1 ha scritto:
Dexter ha scritto:

2) motivazione


no di certo
non c'e' neanche obbligo di risposta

6 Set 2021

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-ata-cosa-contiene-la-mail-di-comunicazione-come-rispondere-rivedi-il-question-time/

credevo si riferisse alla rinuncia dopo aver preso servizio, volendo cambiare per un posto migliore.

Anton1o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.03.21

Torna in alto Andare in basso

Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Empty Re: Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Gio Set 09, 2021 11:12 am

dopo aver preso servizio
non e' piu' una rinuncia e' un abbandono del posto

l'abbandono supplenza puo' essere
o per giustificato motivo (senza conseguenze)
o senza (con conseguenze)

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-ata-le-sanzioni-per-abbandono-supplenza-non-si-applicano-se-per-giustificato-motivo/

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Empty Re: Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli

Messaggio Da Anton1o Gio Set 09, 2021 11:15 am

certo, io avevo capito che interessasse sapere l'abbandono per giustificato motivo

Anton1o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.03.21

Torna in alto Andare in basso

Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Empty Re: Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Gio Set 09, 2021 11:18 am

Dexter ha scritto:

2) motivazione da parte della scuola in caso di rinuncia


in effetti non si capisce cosa intende con (2)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Empty Re: Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli

Messaggio Da GabbroStone Gio Set 09, 2021 11:23 am

Per quanto io ne sappia in uno stesso profilo Ata si può lasciare una supplenza di tipo breve e temporanea in favore di una più vantaggiosa come quella annuale; mi pare che non vale invece la situazione opposta. Anche a me è arrivata una convocazione simile alla tua, per una supplenza A.A. da 36 h per 1 mese e mezzo circa ed ero in dubbio se accettare perchè sinceramente mi aspettavo una convocazione per una annuale di 36 h in quella scuola, così come risultava dalle disponibilità pubblicate sul sito Usp. In questa scuola sono 68° ed hanno convocato dal 46° in poi. A questo punto mi chiedo se non abbiano già convocato e assegnato la supplenza annuale o se la debbano ancora assegnare. Può succedere che una supplenza breve e temporanea venga assegnata prima di quella annuale? Io credo che quelle annuali vengono date prima di solito.

GabbroStone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Empty Re: Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Gio Set 09, 2021 11:36 am

Dexter ha scritto:

1)


da quanto leggo si puo' lasciare

< il personale, che non sia gia' in servizio
per supplenze di durata sino al termine delle
attivita' didattiche, ha facolta' di risolvere
anticipatamente il proprio rapporto di lavoro
per accettarne un altro di durata fino al suddetto termine >

http://www.icslombardoradice.edu.it/attachments/article/849/AVVISO%20al%20personale%20a%20tempo%20determinato%20sugli%20effetti%20della%20mancata%20accettazione%20o%20abbandono%20supplenza-signed.pdf



Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Gio Set 09, 2021 11:40 am - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiustamenti vari)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Empty Re: Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli

Messaggio Da Dexter Gio Set 09, 2021 11:45 am

evolved_seasparrow_1 ha scritto:
Dexter ha scritto:

1)


da quanto leggo si puo' lasciare

< il personale, che non sia gia' in servizio
per supplenze di durata sino al termine delle
attivita' didattiche, ha facolta' di risolvere
anticipatamente il proprio rapporto di lavoro
per accettarne un altro di durata fino al suddetto termine >

http://www.icslombardoradice.edu.it/attachments/article/849/AVVISO%20al%20personale%20a%20tempo%20determinato%20sugli%20effetti%20della%20mancata%20accettazione%20o%20abbandono%20supplenza-signed.pdf

Quindi potrei accettare pure una finì all’8 giugno? (Termine attività didattiche)?
Posso lasciare una di 36 h per una più lunga ma con orario ridotto , ad es 18 ore ?
E infine la scuola mi ha chiesto di motivare l’eventuale ‘non disponibilità’ . Vorrei capire se la disponibilità che do è vincolante oppure solo la firma è vincolante . Grazie

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Empty Re: Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli

Messaggio Da milla 2 Gio Set 09, 2021 11:53 am

E' possibile lasciare una supplenza temporanea per un'altra annuale o fino al termine delle attività didattiche

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli Empty Re: Napoli, email convocazione terza fascia AA. Consigli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.