SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA

3 partecipanti

Andare in basso

SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Empty SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA

Messaggio Da scuolainfo Gio Set 09, 2021 1:41 pm

Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere un supporto.

Espongo brevemente la situazione: sono di ruolo alle superiori, scuola pubblica; sono stata operata per patologia oncologica e ho fatto radioterapia. Ora sto subendo gli effetti collaterali. Finora avevo usufruito del congedo per malattia. Vorrei però poter riprendere l'attività, se mi è consentito lo smart working, visto che ho letto che c'è stata una proroga al 31 Ottobre prossimo.

Sapete se ne ho diritto e, in caso affermativo, come devo procedere? (preciso che non ho ancora l'invalidità e non ho ancora fatto la visita presso il medico competente della scuola, perché, pur avendogli inviato mesi fa la documentazione attestante la mia situazione, ho voluto evitare la visita in presenza nel suo studio per timore di contrarre il covid).

Potreste aiutarmi a capire come devo muovermi?

Grazie in anticipo


scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Empty Re: SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA

Messaggio Da Bobbetta Gio Set 09, 2021 1:44 pm

No che io sappia non e' possibile, trattandosi di un lavoro che richiede la presenza a scuola.
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Empty Re: SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA

Messaggio Da scuolainfo Gio Set 09, 2021 1:49 pm

Ma ho trovato questo articolo proprio su Orizzonte Scuola:

https://www.orizzontescuola.it/smart-working-per-i-lavoratori-agili-fino-al-31-ottobre-lo-prevede-il-decreto-covid/

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Empty Re: SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA

Messaggio Da scuolainfo Gio Set 09, 2021 7:07 pm

Vorrei chiedere se possibile chiarire un altro dubbio, magari con un esperto di Orizzonte scuola: se non posso fare lo smartworking, vorrei che il medico di base mi certificasse le difficoltà determinate dalle terapie (braccio sinistro bloccato).

Ma ho due dubbi:

- il medico di base è abilitato a certificare i postumi delle terapie, in modo che l'assenza non incida sul comporto?

- e il fatto che le assenze da postumi di terapia non incidono sul comporto significa solo che avrò stipendio pieno oppure (come spero) significa anche che non vanno nel computo dei 18 mesi?

Grazie infinite in anticipo

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Empty Re: SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA

Messaggio Da milla 2 Gio Set 09, 2021 10:48 pm

https://www.orizzontescuola.it/assenza-per-gravi-patologie-ecco-i-criteri-di-fruizione-e-il-personale-interessato/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA Empty Re: SMART WORKING per GRAVE PATOLOGIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.