Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione su sostegno, aiutatemi

Andare in basso

Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Empty Utilizzazione su sostegno, aiutatemi

Messaggio Da Ospite Sab Set 11, 2021 5:24 am

Buongiorno ho bisogno di aiuto. Sono passata da posto di sostegno (primaria) a posto comune nella stessa scuola di titolaritá. Ma sono già pentita. So che per tre anni ora ho il vincolo... Per l'anno prossimo potrò chiedere almeno utilizzazione su sostegno?
E in caso a marzo chiedessi un parte time per l'anno successivo? Come andrebbe ad influire sulla domanda di utilizzazione? Sono due cose distinte?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Empty Re: Utilizzazione su sostegno, aiutatemi

Messaggio Da Dec Sab Set 11, 2021 2:32 pm

Sì, puoi chiedere utilizzazione sul sostegno.
Il part time non influisce sulla domanda di utilizzazione. Visto che la tua intenzione è questa, cerca di scegliere un numero di ore compatibile con le ore che vengono assegnate normalmente ad uno o due studenti diversamente abili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Empty Re: Utilizzazione su sostegno, aiutatemi

Messaggio Da Ospite Mar Set 14, 2021 4:53 pm

potrò ottennere l'utilizzazione solo se ci saranno spezzoni corrispondenti al mio part time?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Empty Re: Utilizzazione su sostegno, aiutatemi

Messaggio Da Dec Sab Set 18, 2021 5:07 pm

No, possono darti anche una cattedra intera e le ore che lasci andranno a supplenza, ma come dicevo nel post precedente non si possono dividere tra due docenti le ore sullo stesso ragazzo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Empty Re: Utilizzazione su sostegno, aiutatemi

Messaggio Da Ospite Sab Set 18, 2021 8:07 pm

Grazie infinite.... Di solito le regole sulle utilizzazioni cambiano o ho speranza che rimangano le stesse?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Empty Re: Utilizzazione su sostegno, aiutatemi

Messaggio Da Dec Sab Set 18, 2021 9:18 pm

Penso che tu possa sperare che rimangano le stesse, ma chiaramente la certezza non te la posso dare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno, aiutatemi  Empty Re: Utilizzazione su sostegno, aiutatemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.