convocazione per supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione per supplenza breve

2 partecipanti

Andare in basso

convocazione per supplenza breve Empty convocazione per supplenza breve

Messaggio Da annaff Mer Set 15, 2021 3:15 pm

Buongiorno, mi hanno convocato per una supplenza breve da graduatoria di istituto ma invece di utilizzare quella di prima fascia (io sono anche nelle GAE) hanno utilizzato quella di seconda, dove sono in posizione peggiore. Il comportamento della scuola mi pare in contrasto con quanto prescriva l'OM 60/2020 art.11; il comportamento dell'istituto scolastico è invece corretto? Devo presentare formale reclamo? Ho già abbozzato il reclamo nelle note del modulo di istanze online cui rimanda la pec inviata dalla scuola per l'accettazione o il rifiuto della supplenza; se la scuola avesse sbagliato, come mi pare, è sufficiente suddetta procedura di reclamo o va presentata in modo formale via pec alla scuola stessa? Quali sono i termini per presentare reclamo?
Grazie infinite in anticipo per la Vs. cortese risposta.

annaff

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza breve Empty Re: convocazione per supplenza breve

Messaggio Da Dec Dom Set 19, 2021 10:58 am

Non capisco come puoi essere inserita in prima e in seconda fascia per la stessa classe di concorso. Sei in Gae con riserva?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.