Corso assistente amministrativo per aggiornamento ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso assistente amministrativo per aggiornamento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso assistente amministrativo per aggiornamento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso assistente amministrativo per aggiornamento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso assistente amministrativo per aggiornamento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso assistente amministrativo per aggiornamento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso assistente amministrativo per aggiornamento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso assistente amministrativo per aggiornamento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso assistente amministrativo per aggiornamento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso assistente amministrativo per aggiornamento ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso assistente amministrativo per aggiornamento ATA

Andare in basso

Corso assistente amministrativo per aggiornamento ATA Empty Corso assistente amministrativo per aggiornamento ATA

Messaggio Da Berar86 Gio Set 16, 2021 9:16 pm

Salve,
Vorrei sapere se i corsi valutabili 1,5 punti per graduatoria ATA AA oltre ad essere valido ai sensi dell’articolo 14 della legge n. 845, devono avere un numero minimo di ore? Visto il costo elevato degli stessi vorrei andare sul sicuro, c'è qualcuno che ha esperienze e può consigliarmi qualche ente e corso serio? Vanno bene anche altre corsi se sono certa che possono essere valutabili.

Grazie a chi mi risponderà

Berar86

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.09.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.