Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da GI- rispondere sempre al link?

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Empty Convocazione da GI- rispondere sempre al link?

Messaggio Da VeryZeta Ven Set 17, 2021 4:23 pm

Ciao a tutti, ho ricevuto una convocazione da Graduatorie di istitito per una supplenza di 6 ore settimanali. Non sarei interessata a dare la mia disponibilità, come devo comportarmi? Occorre comunque accedere al link inviatomi (leggo "La preghiamo di dare la propria disponibilita' o motivare l'eventuale rifiuto utilizzando l'apposita funzione") in ogni caso, sia per il rifiuto che per la disponibilità, vero?
In caso si fornisse rifiuto motivato (nel mio caso la motivazione sarebbe il numero esiguo di ore settimanali) la mia risposta andrebbe interpretata come rinuncia e rifiuto e finirei in coda alla graduatoria di questo istituto?

Grazie

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Empty Re: Convocazione da GI- rispondere sempre al link?

Messaggio Da lydiapercontelicatese Ven Set 17, 2021 7:36 pm

Buonasera,
ho lo stesso problema, la scuola che mi ha convocato per 15gg è un po' lontana, quando ho scelto le scuole ero in un'altra situazione lavorativa. Si deve rispondere per forza? Ho letto che la mancata risposta equivale a rinuncia, quindi credo che si venga messi alla fine della graduatoria di quella scuola, giusto?
Grazie

lydiapercontelicatese

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Empty Re: Convocazione da GI- rispondere sempre al link?

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 17, 2021 8:28 pm

Rifiutare motivando il rifiuto è qualcosa in più; anche non rispondere equivale al rifiuto.
Si va in coda alla graduatoria in quella scuola, e per quella cdc per l'anno scolastico in corso.
Credo vada bene anche mandare una mail (non so perché mandino link, quest'anno).

In passato ho lavorato su 9 ore, come minimo. Certo 6 sono pochine, se poi la scuola è anche lontana...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Empty Re: Convocazione da GI- rispondere sempre al link?

Messaggio Da VeryZeta Ven Set 17, 2021 9:09 pm

sempreconfusa1 ha scritto:Rifiutare motivando il rifiuto è qualcosa in più; anche non rispondere equivale al rifiuto.
Si va in coda alla graduatoria in quella scuola, e per quella cdc per l'anno scolastico in corso.
Credo vada bene anche mandare una mail (non so perché mandino link, quest'anno).

In passato ho lavorato su 9 ore, come minimo. Certo 6 sono pochine, se poi la scuola è anche lontana...

Quindi sarebbe meglio rispondere al link che porta a Istanze online specificando perché non si dà disponibilità? Tipo "per esiguo numero di ore settimanali e difficoltà eventuale a integrare con altri spezzoni/supplenze future"?
Nella mail precisa di contattare la scuola via mail nel caso in cui non funzioni il link... Credo pertanto che occorra usare quello per dare o meno disponibilità.
Grazie

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Empty Re: Convocazione da GI- rispondere sempre al link?

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Set 18, 2021 1:49 am

VeryZeta ha scritto:

Quindi sarebbe meglio rispondere al link che porta a Istanze online specificando perché non si dà disponibilità? Tipo "per esiguo numero di ore settimanali e difficoltà eventuale a integrare con altri spezzoni/supplenze future"?
Nella mail precisa di contattare la scuola via mail nel caso in cui non funzioni il link... Credo pertanto che occorra usare quello per dare o meno disponibilità.
Grazie

Non ho detto cosa sia meglio, ho solo specificato che in termini sanzionatori è lo stesso sia che si risponda motivando un eventuale rifiuto, sia che non si risponda affatto e dunque rifiutando in questo modo.

Se pensi di voler mantenere un certo rapporto con la scuola, e pensi che motivando il rifiuto questo possa avvenire meglio, fallo pure; ma in ogni caso, se la scuola rispettasse il regolamento, ti dovrebbe mettere in coda alla graduatoria anche avendo una motivazione come quella di rifiutare per le poche ore.

Quanto al link, siccome avevo letto in altra sezione di malfunzionamenti, alcuni utenti consigliavano di mandare email classica, per ovviare al problema. Se a te funziona, usalo pure.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Empty Re: Convocazione da GI- rispondere sempre al link?

Messaggio Da VeryZeta Sab Set 18, 2021 7:08 am

sempreconfusa1 ha scritto:
VeryZeta ha scritto:

Quindi sarebbe meglio rispondere al link che porta a Istanze online specificando perché non si dà disponibilità? Tipo "per esiguo numero di ore settimanali e difficoltà eventuale a integrare con altri spezzoni/supplenze future"?
Nella mail precisa di contattare la scuola via mail nel caso in cui non funzioni il link... Credo pertanto che occorra usare quello per dare o meno disponibilità.
Grazie

Non ho detto cosa sia meglio, ho solo specificato che in termini sanzionatori è lo stesso sia che si risponda motivando un eventuale rifiuto, sia che non si risponda affatto e dunque rifiutando in questo modo.

Se pensi di voler mantenere un certo rapporto con la scuola, e pensi che motivando il rifiuto questo possa avvenire meglio, fallo pure; ma in ogni caso, se la scuola rispettasse il regolamento, ti dovrebbe mettere in coda alla graduatoria anche avendo una motivazione come quella di rifiutare per le poche ore.

Quanto al link, siccome avevo letto in altra sezione di malfunzionamenti, alcuni utenti consigliavano di mandare email classica, per ovviare
al problema. Se a te funziona, usalo pure.

Grazie mille

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI- rispondere sempre al link?  Empty Re: Convocazione da GI- rispondere sempre al link?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.