Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA  Empty Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA

Messaggio Da Giulio1994 Ven Ott 01, 2021 1:58 pm

Buongiorno a tutti,

ho firmato la presa di servizio il 9 settembre 2021, contratto al 31 agosto 2022, 15 ore + 4 di completamento. Primo anno di insegnamento.

Il 28 settembre non mi è stato accreditato lo stipendio, probabilmente il mio contratto non è stato comunicato in tempo a NoiPa.

In ogni caso sull'app MyLS risulta "accettato da NOIPA".

Accedendo al portale ho notato però che non è presente alcun cedolino.

Devo aspettarmi un doppio cedolino a fine ottobre o c'è qualcosa che non va? Grazie e buona giornata.

Giulio1994

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.10.21

Torna in alto Andare in basso

Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA  Empty Re: Aiuto - Nessun cedolino su NOIPA

Messaggio Da Clia Ven Ott 01, 2021 2:19 pm

Giulio1994 ha scritto:Buongiorno a tutti,

ho firmato la presa di servizio il 9 settembre 2021, contratto al 31 agosto 2022, 15 ore + 4 di completamento. Primo anno di insegnamento.

Il 28 settembre non mi è stato accreditato lo stipendio, probabilmente il mio contratto non è stato comunicato in tempo a NoiPa.

In ogni caso sull'app MyLS risulta "accettato da NOIPA".

Accedendo al portale ho notato però che non è presente alcun cedolino.

Devo aspettarmi un doppio cedolino a fine ottobre o c'è qualcosa che non va? Grazie e buona giornata.

Molto probabilmente arriverà doppio cedolino ad ottobre. So che, se il contratto non viene registrato entro una data precisa, si slitta in automatico al mese successivo. Prova a chiedere delucidazioni alla segreteria della scuola dove sei in servizio.

Clia

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.