Dichiarazione servizi istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizi istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizi istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizi istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizi istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizi istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizi istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizi istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizi istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizi istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizi istanze on line

3 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizi istanze on line Empty Dichiarazione servizi istanze on line

Messaggio Da giorgia16 Dom Ott 10, 2021 8:54 am

Scusate avevo inserito in immissioni. Sono entrata nei ruoli nel 2014 ed entro il 30 settembre di quell’anno ho presentato dichiarazione servizi cartacea perché allora era quella la modalità. Ho avuto decreto ricostruzione carriera nel 2015. Il mio dubbio è se si deve ugualmente compilare sulle istanze on Line la dichiarazione dei servizi oppure non serve. Grazie

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi istanze on line Empty Re: Dichiarazione servizi istanze on line

Messaggio Da giorgia16 Dom Ott 10, 2021 9:01 am

Mi chiedevo se va fatto passando da sostegno a materia

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi istanze on line Empty Re: Dichiarazione servizi istanze on line

Messaggio Da @melia Dom Ott 10, 2021 9:45 am

giorgia16 ha scritto:Mi chiedevo se va fatto passando da sostegno a materia
Visto che la classe di concorso "sostegno" non esiste ancora, suppongo che sia passata a materia dalla stessa classe di concorso da cui sei stata assunta per il sostegno. Quindi non devi fare altro.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi istanze on line Empty Re: Dichiarazione servizi istanze on line

Messaggio Da giorgia16 Dom Ott 10, 2021 9:48 am

Grazie. E’ obbligatoria invece passando da scuole medie a superiori, quindi da un grado di scuola ad un altro, giusto?

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi istanze on line Empty Re: Dichiarazione servizi istanze on line

Messaggio Da @melia Dom Ott 10, 2021 10:26 am

Sì, è obbligatorio se cambi grado di scuola, indipendentemente dal sostegno.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi istanze on line Empty Re: Dichiarazione servizi istanze on line

Messaggio Da giorgia16 Dom Ott 10, 2021 11:22 am

Se passi da scuola media a superiore si fa , non ho capito se passi da sostegno a materia da un grado di scuola ad un altro. Scusami serve ad una mia amica

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi istanze on line Empty Re: Dichiarazione servizi istanze on line

Messaggio Da @melia Dom Ott 10, 2021 12:57 pm

Se passa da sostegno in un grado a materia in un altro lo DEVE fare perché, come ti ho detto, non esiste la classe di concorso Sostegno, era in ruolo in una classe di concorso di un grado e passa ad una diversa di un altro grado.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi istanze on line Empty Re: Dichiarazione servizi istanze on line

Messaggio Da Dec Dom Ott 10, 2021 2:19 pm

La dichiarazione dei servizi si fa una sola volta nella vita quando si entra in ruolo per la prima volta. Non importa se poi si ottiene un passaggio di ruolo o di cattedra o un trasferimento sul sostegno o una nuova immissione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi istanze on line Empty Re: Dichiarazione servizi istanze on line

Messaggio Da giorgia16 Dom Ott 10, 2021 2:49 pm

Ok. Grazie. Alcuni sindacalisti sostengono che si faccia al passaggio di ruolo.

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi istanze on line Empty Re: Dichiarazione servizi istanze on line

Messaggio Da Dec Dom Ott 10, 2021 5:51 pm

Forse la ricostruzione di carriera (per la quale si deve fare un aggiornamento), ma non la dichiarazione dei servizi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi istanze on line Empty Re: Dichiarazione servizi istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.