Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR

2 partecipanti

Andare in basso

 Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR  Empty Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR

Messaggio Da loker Ven Nov 05, 2021 10:57 am

Ciao a settembre mi sono accorto che il mio numero di telefono sul sito del MIUR è sbagliato e ho provveduto a modificarlo dato che non avrei ricevuto chiamate dalle scuole.
Pensando che tutto fosse andato a buon fine ieri ricevo una email da un'altra scuola che mi diceva che non era stata in grado di contattarmi dato che non avevo risposto al telefono.
Oggi richiamo la scuola e la persona addetta mi spiega che la graduatoria ha valenza triennale non sara' possibile in nessun caso modificare il mio numero di telefono. Io spiego che è bloccato il punteggio non i dati personali che potrebbero variare nel tempo, ma lei ha insistito sul fatto che il mio numero io lo posso cambiare sul MIUR, ma a loro arriverà quello sbagliato fino al prossio aggiornamento delle graduatorie di terza fascia, cioè tra tre anni.
Potreste darmi una mano a risolvere questo grave problema?
La soluzione indicata dalla segretaria è stata quella di inviare il mio recapito telefonico corretto ogni volta via email evidenziando bene che quello sulla graduatoria è sbagliato. Tra l'altro Io avevo inviato anche a quella scuola il mio numero corretto nell'email ma loro a quanto pare hanno chiamato direttamente quello che viene fornito dal miur.
Ho provato anche a contattare la persona a cui risponde il numero sbagliato per cercare di informarla che se riceveva telefonate da istituti scolastici avrebbe potuto dare il mio numero corretto, ma non ho trovato collaborazione.

loker

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.02.21

Torna in alto Andare in basso

 Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR  Empty Re: Numero di telefono sbagliato sul profilo MIUR

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Dom Nov 07, 2021 6:43 pm

domande : >

mie risposte

> La soluzione indicata dalla segretaria

e' quella giusta

> (...) ma non ho trovato collaborazione

io ai numeri sconosciuti
anche se visibili non rispondo neanche

(75)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Dom Nov 07, 2021 6:44 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.