Accettare due supplenze durante il congedo di maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettare due supplenze durante il congedo di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettare due supplenze durante il congedo di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettare due supplenze durante il congedo di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettare due supplenze durante il congedo di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettare due supplenze durante il congedo di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettare due supplenze durante il congedo di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettare due supplenze durante il congedo di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettare due supplenze durante il congedo di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettare due supplenze durante il congedo di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettare due supplenze durante il congedo di maternità

3 partecipanti

Andare in basso

Accettare due supplenze durante il congedo di maternità Empty Accettare due supplenze durante il congedo di maternità

Messaggio Da Ele-na Mer Nov 10, 2021 7:30 pm

Buonasera,

ho da qualche giorno accettato una supplenza di 18 ore su Sostegno in una scuola secondaria di secondo grado fino allo 01/12/2021. Trovandomi tra l'ottavo e il nono mese di gravidanza ho richiesto il congedo di maternità. Successivamente ho ricevuto una convocazione per una spezzone di 3 ore su Sostegno in un'altra scuola secondaria di secondo grado dello stesso comune fino al 07/05/2022. Ho diritto a rispondere positivamente alla convocazione? Qualora dovessi essere destinataria dell'incarico posso accettarlo e prendere anche in questo caso il congedo di maternità? Qualora la prima supplenza dovesse prolungarsi oltre lo 01/12/2021 e oltre il periodo del congedo di maternità, se rientrando in servizio ci fosse conflitto di orari tra le due scuole come potrei agire? Grazie.

Ele-na

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.21

Torna in alto Andare in basso

Accettare due supplenze durante il congedo di maternità Empty Re: Accettare due supplenze durante il congedo di maternità

Messaggio Da Ciope1981 Mer Nov 10, 2021 8:35 pm

Ele-na ha scritto: Successivamente ho ricevuto una convocazione per una spezzone di 3 ore su Sostegno in un'altra scuola secondaria di secondo grado dello stesso comune fino al 07/05/2022.
No

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Accettare due supplenze durante il congedo di maternità Empty Re: Accettare due supplenze durante il congedo di maternità

Messaggio Da Bobbetta Ven Nov 26, 2021 2:12 pm

Non si possono superare le 18 ore di servizio alla secondaria su scuole diverse
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Accettare due supplenze durante il congedo di maternità Empty Re: Accettare due supplenze durante il congedo di maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.