recupero cfu per classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
recupero cfu per classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
recupero cfu per classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
recupero cfu per classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
recupero cfu per classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
recupero cfu per classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
recupero cfu per classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
recupero cfu per classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
recupero cfu per classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
recupero cfu per classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



recupero cfu per classe di concorso

3 partecipanti

Andare in basso

recupero cfu per classe di concorso Empty recupero cfu per classe di concorso

Messaggio Da winner Dom Nov 14, 2021 4:32 pm

Salve, anni addietro ho superato esami universitari per 144 CFU presso la facoltà di matematica.
Ora, dopo un trasferimento, ho la triennale in Ingegneria gestionale e mi darebbe accesso ( a magistrale conseguita) ad A20, A26, A28.
Le suddette classi sono accessibili se c'è un certo numero di CFU nel piano di studi. Ora recuperando quei CFU nella totalità mi ritrovo il 90% dei CFU necessari e quindi con 2 integrazioni avrei pieno accesso alle classi.

La domanda è basta l'autocertificazione fatta dalla segreteria online con data, ssd, cfu e votazione o mi occorre altro?

winner

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.21

Torna in alto Andare in basso

recupero cfu per classe di concorso Empty Re: recupero cfu per classe di concorso

Messaggio Da Ciope1981 Dom Nov 14, 2021 6:03 pm

Dipende dalla magistrale non dalla triennale a quali cdc hai accesso.
Comunque non è una autocertificazione quella fatta dalla segreteria ma una certificazione e si.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

recupero cfu per classe di concorso Empty Re: recupero cfu per classe di concorso

Messaggio Da winner Dom Nov 14, 2021 6:12 pm

la magistrale LM26 mi da accesso alle 3 classi, 20, 26, 28 previa integrazione.
paradossalmente se il certificato scaricato dalla dashboard dello studente (esce stampata come autodichiarazione) mi dice che dal xxx al xxx sono stato iscritto presso matematica e ho superato esami x 144 cfu, mi ritrovo l'integrazione dei cfu già fatta.


Ultima modifica di winner il Mer Nov 17, 2021 8:13 am - modificato 1 volta.

winner

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.21

Torna in alto Andare in basso

recupero cfu per classe di concorso Empty Re: recupero cfu per classe di concorso

Messaggio Da tsuki Mer Nov 17, 2021 7:23 am

winner ha scritto:paradossalmente se il certificato che scarico dalla dashboard dello studente (esce stampata come autodichiarazione) che mi dice , che dal xxx al xxx sono stato iscritto presso matematica e ho superato esami x 144 cfu, mi ritrovo l'integrazione dei cfu già fatta.
Niente di paradossale. I cfu devono essere presi (almeno per la A28) nel percorso universitario e tu lo hai fatto.
Sei fortunato invece: altri per integrare devono prendere una seconda laurea

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

recupero cfu per classe di concorso Empty Re: recupero cfu per classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.